Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ce la ricordiamo così, bellissima e seducente. Gli anni però passano anche per le stelle e Cicciolina, a 65 anni, ecco come la ritroviamo

 

E lei, Ilona Staller non smette di essere protagonista. L’ex pornodiva alla mostra su Tinto Brass, ‘Sguardo libero’, inaugurata ieri a Roma, ha fatto parlare di sè. Anche a 64 anni Cicciolina non perde il suo spirito audace e si è presentata all’appuntamento con una mise traforata in pizzo rosso, che lascia scoperta parte della pancia. Rossetto vermiglio, unghie laccate e cappello in pendant.

(continua dopo la foto)


 

Peccato che il tempo passi anche per le stelle ed anche il fisico di Ilonia stia cominciando ad accusare i colpi del tempo. Il suo fisico sta cedendo: viso gonfio e pancia in eccesso ma di andare in pensione però non ne vuole sapere. Confessa infatti di voler dare ancora molto al mondo dell’hard e di essere sempre pronta per nuove avventure e passioni travolgenti.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

“Il mio corpo è particolarmente sensuale – ha dichiarato in un’intervista alla rivista francese Gonzai – Possiede curve seducenti ed è ancora voglioso di passioni, sempre pronto a posare per i grandi fotografi professionisti del mondo. Voglio lavorare con David LaChapelle, voglio che mi immortali nelle sue fantastiche creazioni oniriche e pop. Delle foto sulla Torre Eiffel… Oh, sì!”. “Ogni anno ‘Cicciolina’ è il termine più ricercato su Google – ha spiegato ancora – Poiché vivo a Roma da diversi anni, è un po’ come cercare ìVaticano’ in Italia o ‘Papa’ a Roma. L’Italia è sia il Vaticano che Cicciolina, come cultura, come fenomeno italiano e non solo. Non cambierò mai l’Italia con un altro paese: l’Italia ha il suo punto di riferimento in Cicciolina Ilona Staller”. Determinata… E anche modesta.

{loadposition intext}

A 64 anni, Cicciolina svela particolari che sicuramente fanno discutere. “Ecco cosa mi costringevano a fare nei palazzi del potere”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure