Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bella, vero? E poi non avete ancora visto il suo fisico! Si chiama Bianca, ha 25 anni e non immaginerete mai chi è il suo papà (ovviamente super famoso)

 

Questa bellissima ragazza si chiama Bianca, ha 25 anni e, come avrete capito, non è una sconosciuta. O meglio, ha dei genitori – soprattutto suo padre – molto ma molto famosi. Si sta facendo conoscere con il nome d’arte di Bianca Bree ma all’anagrafe il suo cognome è Van Varenberg… Vi viene in mente qualcuno? Van Varenberg è infatti il vero cognome del suo papà, l’attore belga celebre in tutto il pianeta come Jean-Claude Van Damme. Sorpresi? La mamma di Bianca, invece, è la ex-bodybuilder e campionessa di fitness Gladys Portugues. E ora focalizzate la vostra attenzione sulla bella 25enne. Possiamo proprio dire che mai come in questo caso la genetica non è un’opinione: muscoli e bellezza, fascino in bikini ma anche potenza e tanto allenamento, come mostrano gli scatti dove Bianca si cimenta in spaccate e mette in risalto il suo fisico scolpito. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo Kristopher, Bianca è la secondogenita di Jean-Claude Van Damme ed è nata dal suo terzo matrimonio. Dopo aver divorziato dalla mamma di Bianca, la ex campionessa di fitness e bodybuilding Gladys Portugues, il popolare attore ha avuto anche un altro figlio, Nicholas, dalla sua quarta moglie Darcy LaPier – tra l’altro amica di Gladys. Ma tornando a Bianca, anche lei come il padre e Kristopher ha intrapreso la carriera di attrice. È apparsa in una serie di action proprio accanto a papà Jean-Claude a Van Damme, come ‘The Shepherd – Pattuglia di confine’, ‘Assassination Games – Giochi di morte’, ‘6 Bullets’ e ‘Full Love’. (Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Ma prima dello spettacolo, Bianca Bree aveva tentato di farsi strada nel pattinaggio artistico. Anche per questo si tiene in forma pur non rinunciando al fascino e alla sensualità: ”Voglio mostrare a bambine e ragazzine che si può essere molto fisici e al contempo femminili – ha detto Bianca al New York Post – Che si può incrociare le gambe a tavola e poi tirare calci in modo piacevole, femminile. Un po’ come mio padre ha reso mainstream le arti marziali per la mia generazione, voglio continuare questa eredità”.

Ha solo un anno e già personalità da vendere. Cappottino bon ton e foulard intorno al collo. Sui social le sue foto fanno boom di like. Ma chi è questa figlia vip? Indizio: è uguale alla sua mamma

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004