Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ci fate mangiare”. Scoppia il caso sulla frutta nei supermercati: “Guardate com’è fatta”. I video choc

  • Salute
“Frutta gommosa e disgustosa”. Scoppia il caso nei supermercati

“Ma che diavolo sono?”. Scoppia il caso nei supermercati: “Questa voi la chiamate frutta?”. Stanno facendo molto discutere alcuni video postati di recente che starebbero a dimostrare, almeno dai creator digitali, che la frutta che troviamo nei supermercati della grande distribuzione sia tarocco e pericoloso. Ad avere più successo, ultimamente, per questo tipo di video, è @kiva_boddy che su TikTok scrive: “Sembra così buono ma ha un sapore davvero cattivo”.

>> “Boom di questo tumore sotto i 50 anni”. Allarme dei medici in Italia e l’appello: “A cosa fare attenzione”

La donna fa vedere nel video che i frutti che dice di aver comprato a supermercato sembrano buoni e belli, ma racchiudono un mistero: sono gommosi e sopratutto non hanno un buon sapore, anzi. Si vedono mirtilli gommosi, angurie e banane flessibili che si piegano ma non si spezzano come siamo abituati a vedere. E chiaramente nei commenti spuntano tante persone che parlano di un complotto internazionale messo in atto per uccidere milioni di persone.

“Frutta gommosa e disgustosa”. Scoppia il caso nei supermercati


“Ma che diavolo sono?”. Scoppia il caso nei supermercati

Ci sono anche avocado pieghevoli, angurie che, una volta affettate sono quasi impossibili da spezzare con le mani. Ma anche banane che sembrano i gomma e si allungano come fossero dei giochi per bambini. Ma a parte la strana consistenza, c’è anche un fatto ancora più grave: al sapore fanno letteralmente schifo, dice la donna. Il video di @kiva_boddy, una donna di Seattle, ha fatto milioni di visualizzazioni e ora tanti sono preoccupati. Un’altra donna in un video fa invece sarepe di aver trovato una piccola bacca “in puro silicone industriale” tra i mirtilli.

“Frutta gommosa e disgustosa”. Scoppia il caso nei supermercati
@kiva_boddy It looks so good but tastes so bad 😭 Have you had a bendable, rubbery watermelon? #rubberwatermelon #watermelon #badwatermelon ♬ original sound – kiva

La stessa racconta di essersi preoccupa visto che avrebbe potuto mangiarla la figlia di 3 anni. La content creator @areeosborne, ha raccolto 1,2 milioni di visualizzazioni e migliaia di messaggi di follower che dicono di sapere di cosa parla. C’è poi l’avocado di gomma ripreso da @danapaslowski e la banana flessibile di @HUNTERKIO. Video che sono presi con la solita ironia dagli italiani.

@russthe1st #duet with @HUNTERKIO #fyp #followme #russthe1st #newsyoucanuseee #fypシ #4youpageeee #costco ♬ original sound – HUNTERKIO
@danapaslowski Americas food system is getting out if hand. First I saw watermelon on tik tok thatbwas rubbery, then grapes and avacado. I didnt believe it until I experienced it! #americanfood #rubberfruit #avocado #usa #plasticfood #disgusting #brokensystem #food #foodtiktok ♬ original sound – danapaslowski

Uno scrive ad esempio: “Solo in America vi mangiate angurie così… grazie mamma per avermi fatto nascere in Italia!”. Come dicevamo molti utenti dopo questi video stanno sempre di più convincendosi che si tratta di in un “complotto mondiale, guidato da Bill Gates: un piano diabolico e astuto per mettere a rischio la salute di milioni di cittadini”. Per altri invece si tratta di frutta di bassissima qualità che non ha avuto molta acqua nel processo di maturazione.

Leggi anche: Sushi, cosa non ordinare al giapponese per non rischiare intossicazione alimentare, parla l’esperto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004