Laura Pausini interrompe il concerto per un imprevisto, cosa è successo. È di queste ore la notizia che l’amatissima cantautrice italiana è stata costretta a fermare il suo tour per un problema di salute. Il live di Livorno in programma giovedì 21 novembre è stato annullato, o meglio posticipato, a causa di una forte influenza che l’ha colpita. A fare l’annuncio è stata la stessa Laura Pausini.
In un messaggio sui social Laura Pausini ha rivelato: “Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre. Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno“. In ogni caso l’artista si è resa protagonista di un gesto davvero insolito durante uno degli ultimi concerti.
Leggi anche: “Sono ko, ho iniziato cure pesanti”. Laura Pausini, l’annuncio: costretta a fermare il tour
Laura Pausini si ferma durante il concerto: perché l’ha fatto
Nonostante avesse già la febbre Laura Pausini ha tenuto due concerti a Roma il 18 e il 19 novembre. Due serata bellissime che l’artista ha regalato al suo pubblico affezionato. Nella prima c’è stata la sorpresa della partecipazione di Aiello. Nel secondo evento, invece, c’è stato un imprevisto. Ad un certo punto la cantante ha interrotto la performance per un motivo particolare.
Proprio mentre stava cantando “Vivimi”, scritto da Biagio Antonacci, Laura Pausini ha interrotto la canzone. La cantante si è accorta, infatti, che due spettatrici proprio a pochi metri dal palco stavano litigando. Così, invece di far finta di niente e proseguire, ha deciso di intervenire, interrompendo il concerto. Prima ha chiesto cosa fosse successo, poi ha invitato le due ragazze a far pace.
@doriana.roscia 🤫🫶🏻Non c’e giustificazione alla violenza! #lauraesempiodidonna #noallaviolenza #laurapausiniworldtour #laurapausini #palalottomaticaroma #19novembre #concerto #pausini ♬ suono originale – doriana.roscia
“Non litigate per favore – così Laura Pausini si è rivolta alle due ragazze – come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano. Chiedetevi scusa. Ho visto una scena che non è bella. Non importa chi ha torto e chi ha ragione. Cercate di non farlo mai. Ti aiuterà a diventare grande e buona. A volte, quando siamo adulti, ci viene il sangue alla testa. A me lo dici? Son del Toro, a volte sono pessima…”. Un momento davvero insolito che ha colpito molto tutti i presenti: subito dopo il pubblico ha applaudito a lungo Laura Pausini per questo bel gesto. Poco dopo l’artista ha potuto riprendere il concerto.
Per lui una bara particolare: dolore al funerale di Liam Payne tra amici e colleghi e la sua ex