Laura Pausini non sta bene. La cantante è al momento impegnatissima in giro per l’Italia e l’Europa con i concerti ma nelle ultime ore si vede costretta a fermarsi per motivi di salute. L’annuncio è arrivato sui suoi canali social, in cui si dice molto dispiaciuta per il disagio arrecato ai suoi fan: salta il live di Livorno in programma per giovedì 21 novembre, a causa di una forte influenza che l’ha colpita.
Si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum, ma il concerto è stato posticipato al 23 dicembre. Nelle ultime date è andata in scena nonostante l’influenza, stavolta, però, è costretta a fermarsi: “Mi sono svegliata KO e ho iniziato cure più pesanti”, ha spiegato. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Leggi anche: “Un vero incubo”. Paura per Stash, il dramma mentre passeggiava insieme a un amico
Laura Pausini “KO”: costretta a fermarsi
“Instagram VS Reality – scrive nel post dove allega due foto – Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto”.
Così Laura Pausini ha cominciato il lungo messaggio mostrandosi anche mentre fa l’aerosol. “Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre. Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno”, ha continuato.
Ma come detto chi ha acquistato già i biglietti per il concerto di Livorno che è stato annullato non deve far nulla perché quei ticket “restano validi per la nuova data”, ha fatto sapere. Chi invece desidera può richiedere il rimborso e “potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024″.