Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
post malone cade palco concerto interrotto costole

Paura per il cantante: brutta caduta sul palco e concerto interrotto

  • Musica

Brutta caduta sul palco e concerto interrotto: il live attesissimo di Post Malone è finito in anticipo e anche “male”. Il cantante 27enne si stava esibendo all’Enterprise Center di St. Louis e durante “Circles” è caduto in una buca al centro del palco.

Le immagini della caduta, rimbalzate presto ovunque parlano da sole: la “botta” è stata importante, tanto che l’artista non è riuscito a rialzarsi da solo, ha dovuto attendere l’arrivo della sicurezza, e la musica è stata fermata.


Post Malone, brutta caduta sul palco e concerto interrotto

Dopo la brutta caduta, infatti, Post Malone è rimasto a terra fino all’arrivo della sicurezza che l’ha subito portato nel backstage. Lì sono intervenuti i medici, mentre il pubblico aspettava quantomeno notizie. Lo show è stato inevitabilmente interrotto, ma dopo circa 20 minuti il 27enne è tornato in scena e ha chiuso frettolosamente il concerto in fretta con “Rockstar” e “Cooped Up”.

post malone cade palco concerto interrotto costole

Veniamo così all’infortunio. Inizialmente sui social si parlava di costole rotte, ma il manager dell’artista ha fatto sapere che “Post Malone non si è proprio rotto tre costole. Abbiamo fatto i raggi X in ospedale dopo il concerto e i medici hanno dichiarato che è stata una contusione alle costole”. Poi sono arrivate le scuse al pubblico di St Louis direttamente dal cantante.

post malone cade palco concerto interrotto costole

“St. Louis, sono davvero desolato di aver rovinato lo show. Vi prometto che la prossima che verrò a suonar qui non farò altri disastri. Grazie della pazienza, e scusatemi. C’era un enorme buco sul palco e ci sono proprio finito dentro. Sono appena tornato dall’ospedale, va tutto bene, mi hanno dato degli antidolorifici così adesso posso tornare in tour. Volevo scusarmi con il pubblico di St. Louis e ringraziare tutti di essere venuti al mio show. La prossima volta che passo a suonare in città farò uno show di due ore così da recuperare le canzoni che non sono riuscito a suonare sabato. Ve lo prometto e ci vediamo presto”, ha detto Post Malone.

“Sto male, non posso cantare”. Malore per Loredana Bertè, concerto annullato: le sue condizioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004