Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma è morta, è un giorno bruttissimo”. Il triste annuncio del cantante fa piangere il pubblico

  • Musica

Sono parole piene di dolore quelle del cantante, icona globale e con milioni di dischi venduti. Nelle ore scorse ha annunciato la morte della madre, da sempre al suo fianco. In una recente intervista raccontava il legame con la famiglia: “Quello che ho ricevuto dai miei genitori è stata la capacità di rendere realtà il sogno. Anche se non fossi stato bravo nel mio mestiere, se avessi creduto di esserlo, avrei potuto lavorarci sopra. Invecchiando ho capito che dai miei ho ricevuto un grande regalo”.

>> “Abbraccia l’altra ragazza, ma che succede?”. L’attore italiano del momento trovato così e non è la sua fidanzata famosa: gossip esploso e si scopre la verità

Loro credevano davvero nel mantra di John Kennedy dell’andare sulla luna. ‘Sì, certo che puoi andare sulla luna. Vacci e basta, Johnny’. E ci sono andato”. Stando a quanto riportato su Variety, che cita un libro sulla vita del cantante, sarebbe stata proprio la madrea spingerlo verso la strada della musica. E lei la prima a fondare un fan club.


Morta la madre di Jon Bon Jovi, aveva 83 anni

E bene perché altrimenti chissà se il mondo avrebbe potuto apprezzare Jon Bon Jovi, che a qualche settimana di distanza dalle nozze del figlio Jake con Millie Bobby Brown, ha dovuto dire addio all’amata mamma Carol. La donna si è spenta all’età di 83 anni (tre giorni prima di compierne 84). Il rocker l’ha ricordata con affetto, in un comunicato rilasciato a “People” a nome di tutta la famiglia: “Nostra madre era una forza da non sottovalutare, il suo spirito e il suo atteggiamento positivo hanno plasmato questa famiglia. Ci mancherà molto“.

La morte della donna conosciuta da alcuni fan come “Mamma Jovi” è avvenuta al Monmouth Medical Center, Long Branch, nel New Jersey. Non è stata fornita alcuna causa di morte. Dopo decenni trascorsi ad avere un ruolo importante nella tradizione della famiglia – e quindi della band -, Carol Bongiovi ha fatto una sorta di apparizione in uno dei video musicali degli ultimi giorni di suo figlio, così come suo marito di 63 anni, John Bongiovi, Sr., che le sopravvive.

Per il suo video “Story of Love” nel 2021, il rocker ha cantato davanti a un grande ritratto in bianco e nero dei suoi genitori da giovani, sottolineando quanto tempo stavano insieme, anche se alludeva alla sua vecchia relazione unione con la sua fidanzata del liceo, Dorothea Bongiovi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004