Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbraccia l’altra ragazza”. L’attore italiano con una che non è la sua fidanzata vip: la verità

  • Gossip
Attore Italiano Ragazza Non Fidanzata Famosa

Bomba gossip immediata nelle ultime ore, quando l’attore italiano è stato visto insieme ad una ragazza che non era la sua fidanzata famosa. I fan sono andati letteralmente in tilt e hanno cominciato a scrivere tanti commenti per chiedere spiegazioni. Hanno immaginato quindi una rottura e un nuovo fidanzamento del giovane, che ha preferito non parlare. Ma è stata la tipa che era al suo fianco a rompere il silenzio.

L’attore italiano ha condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine con questa ragazza. Non era la sua fidanzata e dunque tutti sono rimasti a bocca aperta. La prima a postare è stata lei, ma dopo che anche lui ha fatto la stessa cosa era sembrato qualcosa di ufficiale. Successivamente è emersa tutta la verità su questo legame particolare, culminato con questo abbraccio.

Leggi anche: “Marito e moglie”. Un’altra coppia vip italiana ha detto Sì: i figli hanno portato le fedi

Attore Italiano Ragazza Non Fidanzata


L’attore italiano abbraccia una ragazza e non è la sua fidanzata: cosa succede

L’attore italiano è noto per avere una relazione con una nota ballerina, che è più grande di lui, quindi questo abbraccio con la ragazza che non è ufficialmente la sua fidanzata ha destato un po’ di scalpore. L’identità di questa giovane è stata svelata subito dallo stesso attore, poi lei essendo stata ripetutamente pressata dai suoi follower ha spiegato ogni cosa.

Attore Italiano Ragazza Non Fidanzata

Protagonista della vicenda Massimiliano Caiazzo, noto per essere Carmine Di Salvo nella serie tv di successo Mare Fuori, che è fidanzato con Elena D’Amario. Questa ‘terza incomoda’ si chiama Tonia De Micco, che ha scritto: “Rispondo se no continuate all’infinito: no, è fratm“. Quindi, ha smentito una storia d’amore ma ha confermato di essere una sua grandissima amica.

Nessun tradimento quindi da parte di Massimiliano Caiazzo e pare nessuna rottura con Elena D’Amario, anche se le indiscrezioni degli ultimi tempi non erano positive. Vedremo se i due si faranno rivedere insieme a breve.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004