Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Marito e moglie”. Un’altra coppia vip italiana ha detto Sì: i figli hanno portato le fedi

  • Gossip

Un altro matrimonio vip lo scorso weekend. Dopo quelli di Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez di poco tempo fa, abbiamo già raccontato le nozze romantiche di Simona Ventura in Romagna e quelle di Massimiliano Carrara, il fratello di Damiano, in riva al mare e ora ecco le immagini del Sì di un’altra coppia vip Italian e amatissima dal pubblico.

Siamo in provincia di Varese, questa volta, a Villa Repui per la precisione e l’annuncio di essere diventati ufficialmente marito e moglie è arrivato sui rispettivi profili Instagram, accompagnato da alcune foto del grande giorno. I due sono genitori di due bambini, Kevin e Martino, che hanno rispettivamente 10 mesi e 2 anni.

Leggi anche: “Non ci voleva”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, notizia fastidiosa a 4 giorni dal matrimonio


La coppia vip ha detto Sì

E sono stati proprio loro, i piccoli Kevin e Martino, a portare le fedi. Sono arrivati a bordo di una macchina giocattolo elettrica, come mostrano ancora le foto pubblicate da Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, gli youtuber conosciuti sui social con il nome di The Space Family.

Tra gli invitati al grande giorno anche l’influencer Gabriele Vagnato e Matteo Diamante. Valentino Bisegna, youtuber e componente del duo “Matt e Bise”, e Sara Di Sturco sono diventati genitori per la prima volta nel gennaio 2022.

A dicembre 2022 hanno annunciato l’arrivo del secondogenito, qualche giorno dopo Natale, mostrando un test di gravidanza positivo. Sui social, in particolare su YouTube, la Space Family è seguita da milioni di follower e racconta la propria quotidianità familiare con simpatia e spontaneità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004