Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gaga, la conosciamo per i suoi modi eccentrici e stravaganti. Ma questa volta, in occasione dei Grammy, ha stupito tutti. Ecco cosa ha fatto…

  • Musica

 

Per omaggiare David Bowie se lo è anche tatuato. A poche ore dall’esibizione in programma ai Grammy Awards, Lady Gaga si è fatta tatuare il viso di David Bowie, nella versione visibile sulla copertina di Aladdin Sane, sul fianco sinistro. La pop-star americana ha documentato il processo con una serie di video condivisi con i fan su Snapchat. Inevitabile che in occasione dei Grammy Awards, in programma lunedì sera a Los Angeles, venissero celebrate la vita e le opere del Duca Bianco – dal nome di uno degli alter ego del cantante.

(Continua a leggere dopo la foto)


A guidare l’omaggio sarà proprio Lady Gaga, che nel corso della sua carriera ha più volte professato la sua adorazione per Bowie. Non a caso, commentando la ”fantasia” del suo nuovo tatuaggio, la camaleontica diva ha scritto: ”Questa è l’immagine che ha cambiato la mia vita”. Oltre a David Bowie, saranno omaggiati Lemmy Kilmister e Glenn Frey. a consegnare il premio nella categoria ”Record of the year”, una delle più ambite, siano stati chiamati gli Earth, Wind & Fire, rimasti recentemente orfani del loro leader Maurice White. Tra gli altri artisti chiamati a premiare loro colleghi ci sono il rapper Common, Ed Sheeran e Sam Smith, grande vincitore della passata edizione dei Grammy Awards.

{loadposition intext}

Dopo il curioso incidente con Leo DiCaprio, Lady Gaga torna sui giornali per una foto davvero esagerata: lei e il suo compagno nudi dopo il sesso. ”Lo facciamo per il mondo intero…”. Ecco lo scatto e giudicate voi…