Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini, l’attesa è finita: l’annuncio ‘bomba’. “Ve l’avevo promesso…”

In questo periodo Elettra Lamborghini è tutta presa dai preparativi del matrimonio con il suo Afrojack, ma il lavoro non resta affatto in secondo piano. Qualche giorno fa, per esempio, l’ereditiera ha stregato il pubblico partecipando a Top 10, il nuovo programma condotto da Carlo Conti.

Cantante, showgirl e star di Instagram, Elettra si prepara a sposare il dj e le nozze, come confermato da lei stessa, si terranno a settembre prossimo. La futura sposa sta già organizzando i dettagli con l’aiuto di Enzo Miccio, il wedding planner dei vip, ma sarebbe già nata una discussione con il papà, Tonino Lamborghini. L’imprenditore vorrebbe che le nozze venissero celebrate a Bologna, come da tradizione di famiglia, mentre lei avrebbe già scelto un’altra location sul lago di Garda. (Continua dopo la foto)


La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma con molta probabilità si terrà a settembre ed Elettra è già alla ricerca di uno splendido abito da sposa bianco. Ad accompagnarla all’altare, verso il futuro marito Afrojack, ci sarà ovviamente papà Tonino che però qualche tempo fa aveva manifestato i suoi dubbi riguardo questa unione. Aveva infatti sottolineato di trovare il dj “veramente un bravo ragazzo”, ma aveva anche aggiunto di trovare le nozze un po’ affrettate. (Continua dopo la foto)

Ma a quanto pare il matrimonio ci sarà eccome. E i fan sperano di essere ancora partecipi dei preparativi. Nel frattempo hanno ricevuto una notizia grandiosa dalla loro beniamina che però riguarda la sfera professionale. Anche questa volta, infatti, Elettra ha dato il grande annuncio su Instagram. Dopo aver attivato il countdown sul suo profilo e accresciuto così la curiosità di tutti, finalmente ha vuotato il sacco. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Era tutto vero e ve l’avevo promesso…”, ha esordito proprio poche ore fa per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, “La isla“. Una notizia bellissima che è diventata ancora più entusiasmante quando ha fatto sapere che non sarà da sola: “Con me ci sarà anche un’amichetta…“. È Giusy Ferreri, che ha collaborato al nuovo brano in uscita il prossimo 29 giugno su tutti i digital store. Inutile dire che il post di Elettra ha fatto subito boom di like e di commenti.

Vladimir Luxuria, sorpresa di compleanno in diretta tv. L’emozione è troppo forte e si commuove


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004