“Cosa ha detto?”. Annalisa, gaffe clamorosa sul palco: il pubblico impazzisce con lei. La famosa cantante, che solo qualche tempo fa si è sposata in gran segreto con Francesco Muglia, un manager di successo nel settore del marketing, ha fatto molto sorridere durante il suo ultimo live. Siamo nella cornice del “Battiti Live”, il concerto estivo organizzato da Radio Norba. Sul palco la meravigliosa Annalisa non è sola, con lei c’è anche Tananai, col quale ha cantato l’ultima hit estiva, “Storie brevi”.
La loro performance è stata bellissima e seguita con ardore dal pubblico, ma i problemi erano dietro l’angolo. Al termine del brano, infatti, la bella Annalisa doveva semplicemente mandare un lancio per questioni televisive. Doveva guardare in camera e dire: “Radio Norba – Cornetto Battiti Live“. C’è stato solo un problema: ha sostituito la parola singolare con la plurale ed è successo il macello.
“Cosa ha detto?”. Annalisa, gaffe clamorosa sul palco
Annalisa allora è scoppiata a ridere, non riuscendo più a smettere. A questo punto anche Tananai ci ha scherzato e il pubblico si è piegato dalle risate. A quel punto il suo co-autore ha iniziato subito a prendere in giro la collega. Annalisa allora dice: “Cornetti proprio no… I cornetti sono quelli…”, e ha quindi mimato degli oggettini partenopei portafortuna.
Poco dopo la bellissima cantante ha voluto ricominciare la registrazione del programma e ha detto: “Ce l’ho ragazzi, ce l’ho, lo giuro”. Tornando al gossip più dolce, Annalisa e Francesco, si sono conosciuti nel 2020 durante una collaborazione lavorativa tra Annalisa e Costa Crociere, di cui Muglia è vicepresidente del marketing globale.
Stasera Annalisa al Cornetti(o) Battiti Live pic.twitter.com/dgEH96tHLk
— brokenparadise 🌪️ (@daily__nali) July 7, 2024
Nonostante il loro incontro iniziale non sia stato particolarmente memorabile – “Non ci siamo nemmeno scambiati i numeri” ha raccontato Annalisa – la scintilla è scoccata in seguito, quando Muglia ha contattato la cantante sui social. La loro relazione si è sviluppata lontana dai riflettori, con la coppia che ha preferito mantenere un basso profilo. “È venuto tutto naturalmente, come piace a me”.
Leggi anche: “Di quella cosa non posso fare a meno”. Emma Marrone, la confessione intima e inaspettata