Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cerco qualcuno che mi porti in vacanza”. L’annuncio della famosa dei social: “Non ne ho mai pagata una”

  • Gossip
“Qualcuno che mi paghi le vacanze”. La richiesta della vip italiana

“Voglio qualcuno che mi paghi le vacanze”. La vip italiana ha le idee chiare e cerca qualcuno, un uomo da quello che si capisce, che possa ospitarla o pagarle direttamente le vacanze estive in un posto da favola. “Ragazzi sto ancora cercando qualcuno con cui viaggiare, fare qualche vacanza di lusso e divertirci”, racconta sui social con la sua solita ironia e intraprendenza. Parliamo di Michelle Comi, nota sopratutto per fare dei contenuti per adulti sul sito vietato ai minori Onlyfans.

>> “Yari, ma tu…”. Bufera sui figlio di Al Bano e Romina Power dopo l’ultima scoperta

Michelle parla molto chiaro e chiede “un uomo che le paghi un hotel a 5 stelle o una villa privata per almeno 14 giorni, che le metta a disposizione un autista privato e che la porti a fare shopping”. Poi specifica: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare. Mi hanno scritto un paio di imprenditori, qualcuno… però nulla di troppo interessante, che abbia suscitato il mio interesse. Quindi aspetto”.

“Qualcuno che mi paghi le vacanze”. La richiesta della vip italiana


“Qualcuno che mi paghi le vacanze”. La richiesta della vip italiana

Poi Michelle fa sapere un dettaglio molto interessante riguardo il suo passato da scroccona di vacanze: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se la può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro”. Poi risponde ad un altro utente, dicendo: “Infatti io devo andare un vacanza con una persona non con tutti”.

@michellecomiii Tik tok sono in Spa #farmacistaditiktok #michellecomi #spa #jacuzzi ♬ suono originale – Michelle comi

E ancora: “Piccolo spoiler ragazzi, in Italia è pieno di persone benestanti. Probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”. Per chi non lo sapesse, la bellissima Michelle Comi nasce come influencer, poi specializzata in altro, soprattutto contenuti per adulti e non solo. Ha 29 anni ed è originaria di Torino, ora però la bella Michelle risiede a Milano.

@michellecomiii La base proprio… #michellecomi #michellecomivacanza #michellecomicercavacanza #vacanzamichellecomi #cosanepensamichellecomidelsud ♬ suono originale – Michelle comi
“Qualcuno che mi paghi le vacanze”. La richiesta della vip italiana

Come dicevamo è molto attiva su OnlyFans eppure, prima di arrivare in questo mondo, era un’impiegata amministrativa all’Istituto per Tumori di Milano. “Guadagnavo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Subivo mobbing e le mie colleghe mi trattavano male. Mi sono licenziata dall’ospedale e ho iniziato a lavorare su OnlyFans. E oggi sono felice”. Amen.

Leggi anche: “Per Valeria Marini è finita così”. Nozze Simona Ventura, Rossella Erra svela quello che non si sapeva


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004