Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Yari, ma tu…”. Bufera sui figlio di Al Bano e Romina Power dopo l’ultima scoperta

  • Gossip

Non solo Al Bano e Romina Power, anche i figli fanno spesso parlare di loro e sono spesso in tv o nelle immagini social dei famosi genitori. Per esempio Yari Carrisi, il secondogenito della coppia oggi 51enne, che proprio in questi giorni è in vacanza con la cantante. Con lei è stato anche ospite a Verissimo recentemente. In realtà è stata un’ospitata formato famiglia perché in studio da Silvia Toffanin c’era anche la sorella Romina, mamma da poco.

E si è parlato anche del rapporto con il papà Al Bano. Spesso con lui in tournée, Yari Carrisi ha però svelato di non andare particolarmente d’accordo con lui: “Ha la filosofia del ‘my way or the highway’ (“a modo mio o in autostrada, ndr). Andiamo più d’accordo quando siamo in tournée, perché poi da lì nascono canzoni e tante situazioni meravigliose”.

Leggi anche: “Questo non l’hanno fatto vedere in tv”. Ilary Blasi, il fattaccio a Battiti Live sparito. Ma è successo


Yari Carrisi, critiche per il video di Romina Power

Per Romina junior “Yari e papà vanno d’accordo sul palco, perché lì parlano la stessa lingua. Appena scendono dal palco invece iniziano delle diatribe perché parlano due lingue diverse”. Con mamma evidentemente va molto d’accordo e come dicevamo sono insieme anche in questi giorni.

E gli hater l’hanno preso di mira dopo aver visto l’ultimo video pubblicato dalla cantante di Felicità su Instagram. Una breve clip dove di fatto si vede il figlio affacciato dal ponte di una barca mentre guarda il mare. Stop, niente di particolarmente strano. Eppure i commenti piovuti sotto sono stati pesanti “per colpa” di questo video girato da Romina Power.

“Non ha mai lavorato in vita sua”,“ Ma una vita sua non ce l’ha? In simbiosi con la madre“, “Bella la vita del mantenuto dalla madre…” hanno scritto rivolgendosi a Yari Carrisi. Non sono mancate le difese come “Ma cosa Ve ne frega se mantenuto o no. INVIDIA?” e messaggi di complimenti per il profondo rapporto che lega mamma e figlio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure