Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo non l’hanno fatto vedere in tv”. Ilary Blasi, il fattaccio a Battiti Live sparito. Ma è successo

“Dopo il grande successo delle ultime edizioni, in onda su Italia 1, Cornetto Battiti Live, il festival musicale più amato dell’estate italiana, da lunedì 8 luglio sbarca in prima serata su Canale 5”, si legge nel comunicato sulla prima puntata dello show che per la prima volta vede alla conduzione Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.

Il debutto è andato in scena dal “suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta” e ha regalato agli spettatori di Canale 5 “la migliore musica del panorama italiano ed internazionale”. Lunedì’ sera si sono infatti esibiti Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.

Leggi anche: “Lei è fuori dal programma”. Ilary Blasi, che colpo di scena: cosa è filtrato dai corridoi Mediaset


Ilary Blasi a Battiti Live, la scena tagliata

Non solo, perché ad accompagnare gli artisti c’è “un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi di Amici”. Occhi puntati però anche sulla coppia, seppur ben rodata, che ha ‘soffiato il posto’ a Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Battiti Live è registrato e alcune anticipazioni circolano da settimane in rete.

Come quella del piccolo “incidente in diretta” che, appunto, ha visto protagonista la conduttrice romana. Lo scorso 21 giugno, infatti, dopo un’esibizione Alvin è rimasto da solo al centro del palco e chiamato con il pubblico Ilary Blasi. Che è però rimasta per un po’ nel backstage dove ha avuto un botta e risposta con gli autori.

“Ao ditemi che devo dire, mica so che lancio“, si è sentita dire da dietro le quinte mentre la telecamera indugiava su un imbarazzatissimo Alvin. Beh, grazie al successivo montaggio, come si vede bene dalla clip che trovate qui sopra, lunedì 8 luglio non si è visto nulla di tutto questo: è sparito l’audio della conduttrice così come quello degli autori e c’è stato anche un piccolo taglio di una decina di secondi e un’inquadratura veloce a un truccatore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure