Frasi ingiuriose a quanto pare e, ancora, telefonini che non la smettevano di filmare alla ricerca del particolare bollente da ripostare poi in rete. Per questo l’artista, icona mondiale, ha deciso di mettere fine in a maniera provvisoria al concerto lasciando il palco. Una decisione apprezzata da parte del pubblico che poi, in un secondo momento, ha avuto modo di apprezzare l’esibizione della cantante.
La notizia è finita su tutti i quotidiani del mondo. Il Daily Mail ha parlato di atteggiamenti morbosi e disgustosi ed ha raccolto anche alcune testimonianze dei fan della popstar: “Quello che è accaduto a Miami è stato l’ennesimo episodio di maleducazione e mancanza di rispetto verso un’artista durante uno show”.
Shakira, stop al concerto dopo frasi ingiuriose
“La star è stata vista smettere di ballare mentre si teneva la gonna con entrambe le mani e scuoteva la testa verso il fan, mentre gesticolava per far capire che aveva visto cosa stavano facendo. Abbiamo anche ascoltato alcune dichiarazioni dei fan che sono indignati”. “Questa è disgustosa. Lei ha fatto benissimo ad andarsene”, spiegano i fan.
E ancora: “È un comportamento davvero inaccettabile. Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia sul palco che fuori. È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti”. “Lei non riesce nemmeno a divertirsi e ballare la canzone. Devono rovinarle anche un momento di divertimento in cui stava anche facendo un regalo ai presenti”.
Shakira leaves the stage after people were filming under her dress whilst she was dancing to her new single. People are GROSS. pic.twitter.com/AxlBw6yFZL
— FEIM (@FeimM_) September 15, 2024
“Odio certi uomini, banditeli completamente dai locali”. “È incredibile come alcuni ragazzi riescano a trasformare una fantastica esperienza in un vero e proprio festival dell’imbarazzo con i loro comportamenti inquietanti”. Vittima di questa disavventura la pop star Shakira che dopo aver chiesto al ragazzo di smettere di filmarla, perché puntava sotto il vestito, ha lasciato il palco.