Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione di Annalisa Minetti. Mesi dopo la nascita di Elèna, la cantante si è decisa a dirlo

  • Musica

 

Oltre che per le sue indubbie qualità artistiche, Annalisa Minetti ha conquistato il cuore degli italiani anche grazie al suo incredibile coraggio. Nella puntata del 13 maggio di Domenica Live, la cantante è stata ospite di Barbara D’urso insieme al marito Michele Balzarino e con loro, per la prima volta in tv, anche la figlia Elèna Francesca, nata lo scorso 29 marzo. La neomamma ha spiegato che grazie alla sua bimba potrebbe trovare una cura al suo problema di cecità. Annalisa aveva già svelato di aver conservato il cordone ombelicale della bambina e ha detto con maggiori dettagli la motivazione della scelta: “Farlo è stata una delle cose più intelligenti che potessi fare, è un dono che Elèna ha fatto a me e che io faccio alla mia famiglia”. Le cellule staminali contenute nel cordone potrebbero esserle d’aiuto per contrastare la sua malattia, o servire in futuro ad altri membri della famiglia alle prese con lo stesso problema. “Nella ricerca sulle staminali – ha detto la Minetti – ci sono tantissime speranze per quanto riguarda la retinite pigmentosa”. (continua dopo la foto)



“Sono in attesa – ha proseguito – di fare un’operazione. Attraverso il mio Dna stiamo cercando di capire quanto progredisce la mia malattia e quanto velocemente peggiora per capire quanto tempo abbiamo ancora. Se anche non vedo più, ho alcuni recettori ancora vivi e dobbiamo mantenerli vivi il più possibile. Le staminali possono essere una possibilità per attendere l’operazione”. La piccola Elèna è nata dopo un periodo difficile per Annalisa e Michele: lo scorso anno, infatti, la cantante aveva subito un aborto spontaneo. La Minetti è già mamma di Fabio, nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito, ma per molto tempo ha coltivato il sogno di avere un bambino da Michele. Un sogno che si avverato quando meno se lo aspettava. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Quando è nata – ha raccontato Annalisa – Elèna è stato un altro piccolo miracolo della mia vita. Credo di conoscere la sofferenza e di poterne parlare come di una grande amica, che mi ha reso quello che sono. Elèna era insperata, credevo che Dio non volesse che io tornassi a diventare madre. Ci avete creduto più voi che io. Poi è arrivata lei, quando non ci credevamo più. Ho aspettato tanto a dirlo, non volevamo dirlo a nessuno per paura. È la luce di cui io parlo sempre, lei è la mia luce. Da quando è nata Elèna tante cose stanno andando diversamente, è un portafortuna come lo è stato mio figlio Fabio”.

Ti potrebbe interessare anche: “È nata!”. L’amata cantante è mamma bis. A dare l’annuncio è una madrina d’eccezione. Barbara D’Urso via social fa l’annuncio e svela tutto: nome, peso e particolari della piccolina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004