Vi ricordate di Mike Bird? È il cantante di Amici molto amato dal pubblico, ma che nel talent è stato poco fortunato. Le liti con Riki Marcuzzo e i dissidi con Morgan lo hanno messo fuori dal serale. Da allora è sparito: oggi è un altro e ha qualcosa da dire

 

Lo scorso anno ha fatto sognare i fan di Amici. Con il suo talento e il suo carattere, oltre al bell’aspetto che non guasta mai, Mike Bird (al secolo Michele Merlo) ha letteralmente conquistato il pubblico in studio e a casa. Il suo percorso nel talent di Maria de Filippi tuttavia non è stato molto sereno. Uno dei concorrenti con cui spesso Mike si scontrava era Riki (Riccardo Marcuzzo), anche questo molto amato dal pubblico a casa. Al contrario però di Riki, dopo lo show, non si è sentito molto parlare di Mike Bird. In tanti si sono chiesti in questo tempo che ha fatto il cantante e quali sono i suoi progetti oggi Ad un anno esatto dalla sua apparizione in televisione Mike oggi è pronto per un’altra avventura. Come molti volti noti della musica e dello spettacolo, Mike Bird è seguitissimo sui social. Sul suo profilo Instagram il cantante cerca sempre di tenere aggiornati i suoi followers, i quali, da tempo ormai, sono in attesa di sentirlo tornare a cantare. L’ultimo post pubblicato, in particolare, ha rallegrato moltissimi dei suoi fan.il cantante infatti sta lavorando ad un nuovo album, pronto ad uscire a breve. (continua dopo la foto)


Sulla sua pagina Intagram il cantante ha pubblicato una sua foto in cui appare sorride nte con una didascalia in cui dà l’informazione che tutti aspettavano: “Il disco sta uscendo” ha scritto qualche ora fa. Mike Bird è sempre stato un ragazzo di poche parole. Quello che voleva comunicare alle persone preferiva scriverlo nelle sue canzoni. La sua entrata nella scuola di Amici ha convinto fin da subito i professori ma, come già accennato, le cose per lui non sono sempre state facili. Una volta arrivato al serale infatti il mancato feeling tra lui e il suo coach Morgan hanno finito col mettere molto in crisi il ragazzo. Una situazione che, inevitabilmente, ha influenzato negativamente anche le sue performance artistiche. (continua dopo le foto)  
{loadposition intext}
In un’intervista a Vanity Fair, Mike aveva parlato di questa sue uscita: “Ho vissuto questa esperienza in modo abbastanza razionale. La botta dell’uscita è arrivata e l’ho digerita, anche se rimango comunque un po’amareggiato, ovviamente”. Ma in ogni caso Mike non si era perso d’animo: “Ho già ripreso a fare le cose che facevo prima, vedere tutti i miei amici, frequentare i posti in cui andavo prima di Amici. A suonare, a mettermi in moto per la musica”. Oggi però Mike Bird sembra deciso a continuare la sua carriera nel mondo della musica e i suoi nuovi progetti, così come l’arrivo del suo nuovo album, non fanno altro che confermare questa sua volontà.


Ti potrebbe interessare anche: “Tutti tranne me”. Amici, è bastata una sola puntata e il reality di Maria De Filippi è già nella bufera. Lei, che “ci capisce” parecchio, non è mai stata invitata a giudicare i concorrenti così, stufa del disinteresse manifestato nei suoi confronti dalla padrona di casa, ha deciso di vuotare il sacco. Vi piacerebbe vederla tra i giudici?

Leggi anche...