Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una lardosa, guardatela”. È la vip a ‘vomitare’ odio su Giorgia Meloni e il suo fisico post parto. La leader di Fratelli d’Italia fotografata in un momento normale, ma che non passa inosservato ai suoi occhi

  • Italia

 

Un livello di scontro simile a quella dello sfida tra Boris Spassky e Bobby Fisher. Tensione mandibolare a mille (sicuro come la messa che la notte scorsa una delle due abbia sofferto di bruxismo), e insulti gratuiti e davvero cattivi. Passi per il “fascista” che ormai sembra toccare la coscienza italica come la bresaola ingenerosamente mangiata durante un venerdì di Quaresima, ma quel “lardosa” a Giorgia Meloni non è andato giù. Specie se a scagliartelo contro è una donna testosteronica come Asia Argento. Collo che è un tutt’uno con i trapezi e gran dentale da far impallidire il sorriso di un tirranosaurus Rex. Nella sostanza, senza allungare troppo la zuppa, è successo che la Argento fotografasse Giorgia Meloni con forchetta in mano e poi, non contenta, postasse e commentasse l’immagine della morbidosa Giorgia su Instagram facendo riferimento prima alla “schiena lardosa della ricca e senza vergogna” e usando poi le parole “fascista beccata a mangiucchiare”. Il tutto facendo il verso all’ormai noto slogan elettorale di Donald Trump, ‘Make America great again’. (Continua dopo la foto)


Il post di Asia Argento ha raggiunto in una sola ora centinaia di like e decine di commenti, fra cui quello dello chef-star Anthony Bourdain, che accosta la Meloni a un “pitone che ingoia un’antilope”. La replica è arrivata a stretto giro sempre attraverso i social. “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”.

(Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext} 

E il seguito è ancora più pesante: “Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

“Ecco a chi intitolerò una strada di Roma…” Giorgia Meloni spiazza tutti con questo annuncio e scoppia subito la polemica. Intanto si inizia a vedere il pancino. Le sue parole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004