Ancora una dramma sulla strada, vittima una donna di 54 anni: Lorenza Ardissone di Castellamonte (Torino). L’incidente si è verificato intorno alle 12 di oggi, venerdì 6 dicembre, sulla provinciale che porta alle frazioni Campo e Muriaglio. Ancora da capire la dinamica ma, a quanto si apprende, Lorenza Ardissone era al volante di una Lancia Y che, poco dopo la discarica di Vespia, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda diretta a Castellamonte.
A bordo della seconda vettura c’erano due persone che sono rimaste ferite. Avvertiti da alcuni automobilisti in transito i soccorsi sono arrivati nel giro di pochissimo tempo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, la Croce Rossa con il soccorso avanzato di Castellamonte, l’elicottero del 118 e i carabinieri.
Castellamonte, incidente stradale mortale: vittima una 54enne
Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, la conducente della Lancia Ypsilon non ce l’ha fatta. Quella di oggi è stata una giornata tragica, in mattinata aveva perso la vita una 18enne. Sulla strada regionale 63, ha perso la vita in un drammatico scontro tra un’auto e una moto.
L’incidente, a Vedelago in provincia di Treviso, ha avuto luogo intorno alle 8:30 e ha immediatamente attirato l’attenzione dei soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua motocicletta, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un altro veicolo, guidato da una donna di 41.
L’impatto è stato devastante e ha causato il decesso immediato del ragazzo. A chiamare subito i soccorsi sono stati gli altri automobilisti, testimoni del terribile schianto. Il 18enne sembra sia stato sbalzato per 30 metri prima di cadere a terra. Le sue condizioni, chiaramente, sono apparse subito molto serie. Immediato l’intervento dei sanitari, anche l’elisoccorso di Padova, supportato da un’ambulanza proveniente da Castelfranco.