Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un fine orribile”. Incidente choc, muore incastrato tra le lamiere dell’auto

  • Italia

Ancora una vittima della strada. Ancora un morto. A perdere la vita è tato un centauro. L’incidente si è verificato a Zola Predosa, tra una Fiat 500 e una moto. Ancora da chiarire la dinamica. Stando quanto emerso dai rilievi effettuati dai Carabinieri della locale stazione, intervenuti per ricostruire la dinamica, il centauro e l’automobilista stavano viaggiando nella stessa direzione.

>> “Tu fuori, ti sei vista?” Cacciata dallo scivolo e umiliata davanti a tutti. La giornata al parco acquatico finisce tra lacrime e vergogna. Cosa è successo

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un sorpasso azzardato. Sta di fatto che il centaurao, un 61enne, è entrato violentemente in collisione con la vettura finendo disarcionato. Dopo essere caduto sull’asfalto, la tragedia: è finito completamente sotto le ruote della Fiat. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.


Zola, scontro auto moto: morto un uomo

La vittima si chiamava Marco Minardi, 61enne originario di Monte San Pietro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri per i dovuti rilievi. I pompieri hanno provveduto a rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente e a mettere in sicurezza l’area coinvolta.

Spiega Bologna Today come: “nella notte tra sabato e domenica in viale Pertini a Bologna un altro incidente è costato la vita a un uomo di 34 anni. Si tratta del quarto incidente stradale mortale che si è consumato sull’asfalto della Città Metropolitana in appena tre giorni. Nella notte tra sabato e domenica, a Bologna, è morto il 34enne Marco Fanelli in sella alla sua motocicletta”.

Poche ore dopo sulla variante della Porrettana a Gaggio Montano, un uomo di 48 anni. Sabato a perdere la vita è stato un altro motociclista, il 55enne Mauro Martelli.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004