Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fermato Marco Eletti, ex concorrente de L’Eredità. Padre trovato morto, madre in coma

Un uomo è stato trovato con il cranio fracassato a martellate. Poco distante c’era sua moglie, parrucchiera senza lavoro da qualche giorno, riversa incosciente su un divano con i polsi tagliati. Il figlio della coppia ha dato l’allarme chiamando i soccorsi anche per un principio d’incendio che si stava sviluppando nel garage. Quando i Carabinieri, coordinati dal pm Piera Giannusa, sono arrivati sulla scena del crimine Marco Eletti appariva scioccato. Con il passare delle ore, hanno iniziato a scartare l’ipotesi più plausibile e hanno diretto le indagini proprio su di lui.

Lo hanno interrogato per tutta la notte con il tentativo di ricostruire i suoi spostamenti e confrontare le versioni con gli indizi trovati nella villetta dei genitori Paolo Eletti e Sabrina Guidetti. Il suo racconto non ha convinto e anche il principio d’incendio è parso ai carabinieri un tentativo per depistare le indagini: da qui l’arresto, pur senza la sua confessione. Per ricostruire la vicenda, è stata disposta l’autopsia sul corpo di Paolo Eletti ed è stata sequestrata la villetta. (Continua dopo la foto)


Troppe le versioni contraddittorie fornite: secondo gli inquirenti il movente sarebbe di questioni patrimoniali, relative a una porzione della casa, dai quali sarebbero poi scaturiti parecchi litigi. La madre di Marco, Sabrina, è ancora in gravissime condizioni, ricoverata in coma farmacologico indotto. Marco Eletti ha 33 anni ed è un impiegato con la passione della scrittura: ha pubblicato sei romanzi di fantapolitica e thriller. Sul profilo social si descrive come Writer per Lavoro&Passione, si legge sul Corriere della sera. Raccontava di essere sui tasti per comporre «due importanti romanzi, uno ambientato nei mari (Il canto delle sirene) e l’altro ambientato nello spazio (Starfall – La fine delle stelle) e voleva pubblicarli quest’anno. (Continua dopo la foto)

Il debutto è avvenuto sette anni fa con la pubblicazione del thriller internazionale “Sotto stato d’assedio”. Poi ha pubblicato un racconto thriller “L’Oasi” che ha definito il suo miglior libro ed è stato finalista due volte del premio Urania con “La regola del numero sette” e “Punto d’impatto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Marco Eletti aveva partecipato nel 2019 all’Eredità sulla Rai: “Rivedermi in televisione mi ha fatto un certo effetto – erano le sue parole sul suo blog – e purtroppo la mia uscita continua a intristirmi ancora oggi. Sono sempre abbastanza severo con me stesso, e questo episodio non fa eccezione. Era più che un gioco, era una sfida bellissima che però avrebbe appagato per intero solo arrivando in finale”.

“Ecco perché non mi vedete più in Rai”. Anna Oxa, fatta fuori dalla tv ora spiega tutto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004