Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia sorella è scomparsa”. Il grido di aiuto dell’attrice, l’Italia e i vip si mobilitano per Anastasia

  • Italia
Scomparsa la sorella dell'attrice Micol Ronchi

“Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri. È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”, con queste parole e una foto di Anastasia, la showgirl italiana ha lanciato un accorato appello sui social.

“Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione'”, aveva scritto in alcune storie di Instagram in cui aveva accennato alla scomparsa della sorella Anastasia. La giovane, 16 anni, ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di mercoledì 13 dicembre.

“No, non può essere lui”. Bello e irriconoscibile da quando stava su Canale 5, oggi è tornato in tv

Scomparsa la sorella dell'attrice Micol Ronchi


Scomparsa la sorella dell’attrice Micol Ronchi

Nel post pubblicato su Instagram si legge che Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio di Pavia mercoledì 13 dicembre ed è stata vista in serata nei pressi della stazione ferroviaria di Pavia. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce ed è scattata la denuncia di scomparsa.

Scomparsa la sorella dell'attrice Micol Ronchi

L’appello di Micol Ronchi, nota speaker radiofonica, attrice, showgirl e modella italiana, è stato ricondiviso sui social da amici, molti dei suoi follower e anche personaggi noti del mondo dello spettacolo come Paola Pelagalli, speaker di Radio Italia, Justine Mattera e il musicista Saturnino.

“Micol ho condiviso. Posso fare altro?”, ha scritto la collega di Micol che lavora a radio Italia. “Ho condiviso, ti prego tienici aggiornati”, Condiviso, spero si risolva tutto al più presto e per il meglio. Un abbraccio Micol”. E ancora tante persone che le dicono di aver condiviso la foto della sorella e di aver fatto girare il più possibile la notizia della sua scomparsa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004