Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Martina Quadrino morta panino

“Non mi sento bene”. Il malore in giro con le amiche, poi Martina muore. L’ipotesi choc

  • Italia

La morte improvvisa di una 13enne ha sconvolto la comunità di Fondi, in provincia di Latina. Martina Quadrino è il nome della giovane vittima, morta dopo aver mangiato un panino al salame: un gesto che potrebbe esserle stato fatale viste le allergie di cui soffriva.

Rientrata a casa, Martina Quadrino ha accusato un malore e per lei, sebbene tempestivi, i soccorsi sono stati inutili. La quindicenne è deceduta subito dopo lasciando la comunità di Fondi sconvolta dalla notizia. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato un’inchiesta.

Martina Quadrino morta panino


Martina Quadrino morta a 15 anni dopo aver mangiato un panino

La salma di Martina Quadrini è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere sottoposta ad autopsia e stabilire le esatte cause del decesso. Quella dello choc anafilattico è l’ipotesi più plausibile, ma la conferma potrà avvenire solo dopo gli accertamenti medico legali ordinati dalla Procura della Repubblica di Latina.

Martina Quadrino morta panino

La ricostruzione della tragica vicenda è riportata dal Messaggero. Sembra infatti che la ragazzina avesse dei problemi di allergia e potrebbe inconsapevolmente aver consumato del cibo che poi ha provocato il decesso. Dopo un pomeriggio con le amiche e dopo aver mangiato un panino, infatti, la minore è tornata a casa e ha accusato il malore.

Intervenuti anche i carabinieri, per scrupolo il sostituto procuratore della Repubblica di Latina, Valerio De Luca, ha aperto un fascicolo e il 16 aprile, alla vigilia di Pasqua, la salma della 13enne verrà sottoposta all’esame autoptico.

“Non ci posso credere”. Soleil Sorge, che sorpresa. E la fa vedere a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004