Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni pubblica il suo presepe su Facebook e la foto diventa immediatamente virale. Il motivo è particolarmente “curioso”…

  • Italia

 

Nel presepe, allestito da Fratelli d’Italia a Piazza Paganica nell’ambito dell’iniziativa ‘Povera Patria’, quest’anno ci sono anche due statuette speciali. Si tratta dei due marò , Massimiliano Latorre e Salvatore Girone . In questo presepe, ha spiegato ai cronisti Giorgia Meloni, leader di Fdi, “abbiamo voluto un simbolo particolare” e per questo “ho portato la statuina di Salvatore Girone, una persona che manca oggi in Italia.

(continua dopo la foto)

 


E mi dispiace che ieri il Presidente della Repubblica, pur ricordando le forze armate, non abbia inteso spendere una parola per i nostri marò, che sono ancora formalmente detenuti per una vicenda che è fuori da ogni possibilità di dignità per qualunque nazione in tema di diritto internazionale”. Naturalmente il web non è stato fermo a guardare, sono diventati virali decine e decine di post  ironici sui social network.

Ti potrebbe anche interessare: Buttafuoco ‘smonta’ culturalmente Giorgia Meloni: “Parla da pezzente, non è in grado di capire certe cose”

 

 

Nel “presepe partecipato” di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale realizzato insieme ai cittadini anche i nostri due marò

Posted by Giorgia Meloni on Martedì 22 dicembre 2015


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004