Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Capodanno 2024 da Antonino Cannavacciuolo, prezzo e menù: il prezzo cosa comprende

  • Italia
Antonino Cannavacciuolo Cenone Capodanno Villa Crespi Menù Prezzo

Finalmente abbiamo scoperto tutto su Antonino Cannavacciuolo e ciò che offrirà ai clienti in vista del cenone di Capodanno a Villa Crespi. Menù e prezzo sono stati svelati e a riferire tutti i dettagli ci ha pensato il sito Fanpage. Le pietanze offerte dal famoso chef sono decisamente molto buone e coloro che sceglieranno di recarsi nel suo locale non resteranno delusi.

Ovviamente il costo non è proprio per tutti, anche perché bisognerà sborsare una bella cifra, ma ciò che si degusterà è davvero delizioso. Antonino Cannavacciuolo ha voluto illustrare il suo cenone di Capodanno di Villa Crespi, con tanto di menù e prezzo stabiliti. Andiamo a vedere insieme cosa si troveranno nei loro piatti i clienti che sceglieranno di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno ad Orta San Giulio, in provincia di Novara.

Leggi anche: “Maria è testimone”. C’è Posta per Te, Antonino Cannavacciuolo commuove tutti

Antonino Cannavacciuolo Cenone Capodanno Villa Crespi Menù Prezzo


Antonino Cannavacciuolo e il cenone di Capodanno a Villa Crespi: menù e prezzo

Quindi, entrando nel dettaglio di ciò che propone Antonino Cannavacciuolo per il cenone di Capodanno a Villa Crespi, vi diciamo subito il menù prima di passare al prezzo. Si potranno consumare le seguenti prelibatezze: stuzzichino dello Chef; ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello; scampi di Sicilia alla pizzaiola, acqua di polpo; sedano rapa, aglio nero e frutto della passione; linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale, riso Carnaroli, burro, salvia e aringa affumicata.

Antonino Cannavacciuolo Cenone Capodanno Villa Crespi Menù Prezzo

E non è finita qui perché Cannavacciuolo offre anche branzino brulé, barbabietola e rap; testacoda di manzo; pre dessert; dessert Villa Crespi; piccola pasticceria, babà e code di aragosta. Nel prezzo del menù sono da escludere le bevande, che dovranno essere pagate a parte. La prenotazione del tavolo può avvenire online sul sito di Villa Crespi e vediamo quanto occorrerà spendere per il cenone.

Per cenare a Villa Crespi in questo giorno tanto atteso i clienti pagheranno 450 euro a persona. E tutte le bevande, come ricordato precedentemente, non rientreranno in questo costo.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004