Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto costa il pranzo”. Pasqua 2024 da Antonino Cannavacciuolo, menù e prezzo di Villa Crespi

  • Italia
Costo Menù Antonino Cannavacciuolo Pranzo Pasqua

Per gli amanti dell’ottima cucina questo è un momento tanto atteso. Infatti, è ormai stato svelato il costo del menù di Antonino Cannavacciuolo per quanto concerne il pranzo di Pasqua, che quest’anno ricorre domenica 31 marzo. Davvero tante e squisite le prelibatezze offerte dal ristorante Villa Crespi, che inizia ovviamente con gli antipasti fino ad arrivare allo splendido dolce.

Il costo del menù non è sempre alla portata di tutti, ma i soldi sono spesi tutti bene vista la qualità del locale di Antonino Cannavacciuolo. Il pranzo di Pasqua è veramente da sogno, infatti parte con il cosiddetto Il buon viaggio di Antonino Cannavacciuolo, un antipasto che quindi porta il suo nome. Ma vediamo poi cosa si potrà degustare, una volta seduti al proprio tavolo.

Leggi anche: “Grosse novità”. Le uova di Pasqua 2024 di Antonino Cannavacciuolo: prezzo e come sono fatte

Costo Menù Antonino Cannavacciuolo Pranzo Pasqua


Svelato il costo del menù di Antonino Cannavacciuolo per il pranzo di Pasqua

Prima di dirvi tutto sul costo del menù, scelto dallo chef Antonino Cannavacciuolo per il pranzo di Pasqua 2024, dobbiamo riferirvi tutti i dettagli sulle pietanze culinarie da mangiare. Infatti, si potranno degustare scampi crudi alla pizzaiola, acqua di polpo; branzino, caprino, centrifuga di mela verde e sedano rapa; riso, bottarga e midollo; plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone; capretto, carciofi e animelle.

Costo Menù Antonino Cannavacciuolo Pranzo Pasqua

Infine, i clienti potranno consumare il pre dessert, il dessert di Pasqua e la colomba pasquale, babà e code di aragoste. Per usufruire di questo menù da sogno bisognerà pagare 300 euro a persona. Da questo prezzo vanno escluse le bevande, da pagare a parte. Sul sito ufficiale, ma anche sui canali social, ci sono tutte le informazioni necessarie per prenotare.

Villa Crespi, che è una villa storica localizzata ad Orta San Giulio, in Piemonte, è utilizzata da Cannavacciuolo sin dal 1999. Qui sono stati aperti un hotel a cinque stelle e un ristorante, che sono gestiti proprio dallo chef.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004