Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia Argento contro Giorgia Meloni: colpo di scena! Dopo il tweet di insulti pesantissimi, l’attrice legge la risposta della politica romana e (non contenta) torna sul “fattaccio”. Ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo social

  • Italia

 

Al grido di “Lardosa fascista” questa mattina, Asia Argento si era scagliata contro Giorgia Meloni, dopo aver insultato Giorgia Meloni, pubblicando una sua foto di spalle e insultandola per le sue forme. Il post di Asia aveva sollevato diverse polemiche sui social network, ma era stata la stessa leader di Fratelli d’Italia, diventata mamma di Ginevra a settembre dello scorso anno, a replicare senza peli sulla lingua, ripubblicando il tweet offensivo dell’attrice e dicendogliene quattro. Poi è arrivata anche la reprimenda della Rai. Dai vertici della rete si erano dissociati dalle frasi ingiuriose della Argento, precisando che, anche se pubblicate sui social network privati, “sono molto distanti dallo spirito del servizio pubblico”. Bene, anzi male. Le cose per la figlia del regista horror più amato di sempre avevano preso una piega bruttissima. E allora Asia cosa ha fatto? Ma, naturalmente ha ritrattato tutto. (Continua a leggere dopo la foto)


Giusto qualche ora fa, dopo la bufera mattutina Asia fa marcia indietro:  “Il mio tweet è stato inappropriato – ammette la conduttrice di Amore criminale, trasmissione di Rai Tre – Non avrei dovuto farlo – indipendentemente da idee personali o politiche – contro una donna. Chiedo scusa”. Forse all’attrice e regista, nonché conduttrice, le parole della Rai hanno fatto effetto, anche se va ricordato che la Meloni non gliela certo mandata a dire.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Infatti, la politica di Fdi, appena letto ha supito ripostato il tweet offensivo dell’attrice: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”. Una risposta secca che ha conquistato in poche ore migliaia di mi piace. Forse anche questo ha spinto la ribelle Asia a scusarsi.

Ti potrebbe interessare anche: “Una lardosa, guardatela”. È la vip a ‘vomitare’ odio su Giorgia Meloni e il suo fisico post parto. La leader di Fratelli d’Italia fotografata in un momento normale, ma che non passa inosservato ai suoi occhi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004