Yari Carrisi e Naike Rivelli ormai fanno coppia fissa e, dopo papà Al Bano che, appreso lo scoop, aveva dichiarato di non aver mai visto suo figlio così sereno, a commentare la relazione stavolta è la sorella di lui, Cristel. Intervistata dal settimanale Gente, non solo ha confermato la tanto chiacchierata storia d’amore tra il fratello e la figlia di Ornella Muti, ma l’ha anche definita molto seria: ”Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente – ha detto -. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ad avviso di Cristel la coppia, nata durante le riprese del programma tv Pechino Express, è molto felice: ”Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi”, ha commentato. E la sua di vita amorosa come va? Cristel è fidanzata con il croato Davor Luksic, con cui sta progettando di costruire una famiglia: ”Sto vivendo una storia splendida – ammette -, ma non semplice perché a distanza: io a Roma e Cellino San Marco, lui a Zagabria, in Croazia. Ma la nostra voglia d’amore, di stare insieme, supera ogni cosa. E la consapevolezza di costruire giorno dopo giorno qualcosa d’importante, di veramente serio, annienta i sacrifici che tutti quei chilometri comportano”.
Intanto, però, anche Davor, proprio come Naike, ha ricevuto la benedizione dei genitori: ”Piace moltissimo! Per la sua educazione, perché è un uomo rispettoso, serio, riservato e pieno di valori: gli stessi con i quali siamo cresciuti io e i miei fratelli. Si impegna davvero in quello che fa, lavora tantissimo senza adagiarsi sul benessere della sua famiglia”.
Potrebbe anche interessarti: Imbarazzo (hard) a casa di Al Bano. Il figlio Yari ospita Naike Rivelli e lei se ne va in giro nuda. E le sorelle Carrisi pubblicano la sua foto hot. Ecco come ”si presenta”
