Imbarazzo (hard) a casa di Al Bano. Il figlio Yari ospita Naike Rivelli e lei se ne va in giro nuda. E le sorelle Carrisi pubblicano la sua foto hot. Ecco come ”si presenta”


 

Galeotto fu Pechino Express (che vedremo in onda a settembre) o almeno così pare, stando agli scatti pubblicati sui social. Naike Rivelli e Yari Carrisi sembrano sempre più affiatati, tanto che lei è volata in Puglia, ospite della famiglia di Al Bano. E sembra anche che già si trovi perfettamente a suo agio, come dimostra la foto postata su Instagram dalla sorella minore di Yari, Romina Junior.

(Continua a leggere dopo la foto)







Nello scatto in questione, la figlia di Ornella Muti, quasi completamente nuda, è intenta a preparare il caffè con indosso un micro perizoma e una corona di fiori tra i capelli. La foto è accompagnata dal post: ”La fidanzata di mio fratello è pazzesca!”. Un cinguettio che non lascia adito a dubbi sulla liaison tra Yari e Naike. I due, intanto, continuano a inondare i social con scatti che rivelano una grande intimità, anche se, nelle scorse settimane, la 40enne aveva scritto, quasi a voler smentire questa loro presunta storia: ”Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi… Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!”. Poi però è arrivato l’appellativo ”fidanzata di mio fratello” di Romina Junior…

E come se non bastasse, anche l’altra sorella di Yari, Cristel, sembra aver preso subito in simpatia la nuova ospite della proprietà dei Carrisi a Cellino San Marco. In una foto infatti si mostrano insieme sdraiate insieme sul letto in compagnia di un cagnolino bianco. Dove è la verità? Ah, saperlo! Fatto sta la Rivelli e Carrisi, che abbiano una storia d’amore o solo d’amicizia, sembrano esser diventati molto uniti dopo le registrazioni del programma in Sud America.

Potrebbe anche interessarti: Tiene famiglia! Non solo Al Bano, Loredana e Romina: ora in tv sbarca il figlio Yari. Ecco che farà





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it