Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato bello…”. Yari Carrisi, davvero un brutto momento: la notizia è totalmente inaspettata

Non è una fine dell’anno positiva per Yari Carrisi. Una brutta notizia riguarda infatti gli aspetti più intimi del figlio di Al Bano e Romina Power. Ricorderete tutti che l’uomo era finito in un vortice di polemiche per una pesante frase contro una delle regine di Mediaset: “Barbara D’Urso deve morire”. A distanza di alcuni mesi dall’accaduto, l’uomo è stato condannato per questo suo comportamento. A denunciarlo era stata la conduttrice tv di Mediaset. Yari ha avuto un decreto di condanna penale.

Dunque, la sua colpa è stata quella di aver leso la reputazione e l’onore della presentatrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’, con l’utilizzo dei social network. Non sono dunque servite le giustificazioni che all’epoca dei fatti diede il figlio dell’artista originario di Cellino San Marco. La mazzata è arrivata ugualmente e ora non sappiamo se ricorrerà contro questo verdetto o se ammetterà lo sbaglio. L’estate scorsa era invece al settimo cielo, quando aveva annunciato il suo fidanzamento. (Continua dopo la foto)


Si era infatti legato sentimentalmente alla cantante e insegnante di yoga, Thea Crudi, ma adesso la loro bellissima storia d’amore è già terminata. Ad annunciarlo in via ufficiale è stata la stessa donna, che ha confermato tutto in un’intervista a ‘Diva e Donna’. Durante un concerto estivo, i due si erano conosciuti per la prima volta e da quel momento in poi non si erano più lasciati. La Crudi non ha voluto fornire molti dettagli sulla vicenda. Vediamo cosa ha affermato. (Continua dopo la foto)

Thea ha quindi riferito al giornalista: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. L’ex dolce metà ha dispensato numerosi complimenti ad Al Bano e Romina Power, ritenute persone molto amorevoli e generose. Ad ottobre, Yari aveva presentato ufficialmente la sua ragazza durante un’ospitata a ‘Domenica In’ di Mara Venier. Un momento bellissimo, finito troppo presto. (Continua dopo la foto)

Yari Carrisi aveva detto a Mara Venier: “Quando l’ho vista è stato più che amore, ci siamo riconosciuti come in vite precedenti”. Anche durante una presenza a ‘La vita in diretta’, un suo intervento aveva fatto discutere: “La canzone “Felicità”? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità…Se volete conoscere davvero i miei genitori ascoltate quegli album lì, era un altro mondo. Felicità è una canzone che non li rappresenta”.

“Il nostro primo Natale in 3”. Stash, Giulia e la piccola Grace, che meraviglia: lo scatto più bello è con le sue donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004