Wanda Nara stupisce ancora: nuova versione e tanti applausi. Mai vista la showgirl così

Ormai anche Wanda Nara raggiunge numeri altissimi. Con i suoi 6 milioni di follower, Wanda si aggiudica un record e questo è tutto merito delle sue capacità di intrattenere i fan. Non solo foto della splendida argentina, ma anche siparietti simpatici di vita quotidiana e persino qualche ‘chicca’ culinaria niente male. Wanda Nara, con la sua ultima storia Instragram, conquista tutti e lascia senza parole.

Ora di pranzo, e in casa Icardi è proprio Wanda Nara a curare il menù per la sua numerosa famiglia. Una diretta Instagram ben pensata, ha dato prova anche delle capacità di Wanda come provetta chef. Passo dopo passo, passaggio dopo passaggio, Wanda Nara ha mostrato una ricetta semplice e gustosa. Un primo piatto di pasta fresco, veloce e ricco di colore. Questa volta Wanda merita il cappello da chef. (Continua a leggere dopo la foto).


La stagione calda si avvicina e anche il menù saluta le pietanze invernali. La tavola si riempe di colori e di sapori freschi e leggeri e Wanda Nara sembra conoscere tutti i segreti su come cucinare una semplice pasta fredda da ‘top ten’. Pochi ingredienti, ma quelli giusti, a partire da pomodori, tonno, mais, olio a crudo.  I follower non credevano di assistere a un simil spettacolo con ricettario alla mano. (Continua a leggere dopo la foto).

Mai vista così l’ex opinionista del Grande Fratello. E pensare che solo pochi giorni fa, Wanda Nara non credeva di poter sollevare un polverone, rendendo pubblica una foto in cui appariva intenta a lavorare in modalità smart working. Qualche utente le faceva notare che i capelli avrebbero dovuto meritare decisamente più cura. Wanda Nara, normalmente apprezzata da tutti, questa volta ha fatto uno scivolone. Meglio far tornare il buon umore con un buon piatto di pasta. (Continua a leggere dopo la foto).

Questo periodo ha messo a dura prova i volti noti dello spettacolo e della televisione. Abbiamo avuto modo di scoprire alcuni aspetti della vita quotidiana di Vip, che mai avremmo potuto immaginare. Wanda Nara ai fornelli potrebbe rientrare tra le immagini più indimenticabili di questo periodo di isolamento forzato. E non si può certamente dire che anche la versione ‘casalinga’ di Wanda non abbia riscosso successo.

“Finitela!”. Barbara D’Urso non ci sta, stavolta risponde alle critiche: le sue parole non lasciano spazio a dubbi