Vittorio Brumotti, mai vista la sua fidanzata? Bellissima e con un cognome importante

L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Vittorio Brumotti sta vivendo una felice relazione sentimentale con Annachiara Zoppas.

L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Vittorio Brumotti sta vivendo una felice relazione sentimentale con Annachiara Zoppas. L’ex storia con Giorgia Palmas ormai è un lontanissimo ricordo, con quest’ultima che a fine marzo convolerà a nozze con Filippo Magnini. Cupido ha comunque colpito anche lui, che è completamente innamorato della sua dolce metà.

Nelle ultime ore ha confessato a ‘Nuovo Tv’ che Annachiara è una persona davvero speciale. Ed ha anche punzecchiato le precedenti sue partner: “A differenza di alcune mie ex è molto comprensiva e non mi farebbe mai cambiare vita. Di Annachiara mi ha colpito la sua riservatezza, non ci siamo mai esposti al mondo del gossip e vogliamo restarne lontani. Lei non è una persona che ama stare al centro dell’attenzione: questo ci permette di condurre una vita normale e tranquilla”, ha aggiunto Brumotti. (Continua dopo la foto)


La sua storia d’amore procede dunque a gonfie vele e nelle ultime settimane c’è chi ha ipotizzato un imminente matrimonio tra i due. Interpellato su questa possibilità, Vittorio non si è tirato indietro ed ha risposto: “Preferiamo tenere tutto segreto per tutelare la nostra storia. Comunque in futuro affronteremo questo argomento. Stiamo insieme da un anno e le cose verranno da sé”. (Continua dopo la foto)

La sua fidanzata Annachiara ha invece detto: “Sì, sono pronta per il grande passo, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e e continuare a scoprire e capire cose nuove”. (Continua dopo la foto)

Il 30 novembre scorso fu vittima dell’ennesima aggressione durante un servizio per il tg satirico di Canale 5. A Cinisello Balsamo Brumotti era intento a documentare un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel rione Sant’Eusebio, quando in quell’istante sono giunti sul posto anche i Carabinieri. I militari avevano infatti dato vita proprio in quei minuti ad un’operazione che ha permesso di trarre in arresto 4 pusher. mentre gli arrestati venivano portati via è successo qualcosa di davvero brutto. I familiari degli spacciatori hanno iniziato ad inveire contro l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, sottoponendolo ad insulti e minacce.

Giulia Salemi, “non ci sono parole”. Parla la foto (e il suo lato B da favola)