“Lo faceva ogni sera…”. Valeria Marini, viene fuori la verità sull’addio dall’ex fidanzato Gianluigi

Valeria Marini ha fatto divertire tutti la notte di San Silvestro, con il balletto sexy con la storica rivale Rita Rusic, che per l’occasione però è stata compagna di ballo. Inoltre, durante la serata al ‘Grande Fratello Vip’ ha avuto uno scontro verbale con l’opinionista Antonella Elia, poi interrotto anche da Alfonso Signorini proprio perché non era il momento giusto per i litigi. Ma la sua vita recente è stata contraddistinta anche da una brutta notizia, ovvero la fine della sua relazione sentimentale.

Ormai non sta più assieme a Gianluigi Martino e la stessa showgirl aveva comunicato nei giorni scorsi che aveva preso la decisione di lasciarlo, perché non c’era più il rispetto nella coppia. I caratteri erano diventati inconciliabili e quindi si è preferito prendere strade diverse. Adesso però è l’uomo ad aver rotto il silenzio e ad aver svelato le reali motivazioni che hanno portato i due a separarsi. Ha spiattellato tutto durante la sua intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. Andiamo a capire di più. (Continua dopo la foto)


Ricordiamo che Gianluigi e Valeria si erano legati nel febbraio del 2019 ed avevano anche preso la decisione di andare a convivere. Martino, durante la sua conversazione con il giornalista, ha rivelato di averla aiutata moltissimo in una fase delicata: “Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali cercai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice”. (Continua dopo la foto)

La Marini ha inoltre avuto problemi importanti con sua madre Gianna Orrù e lui tentò in tutti i modi di supportarla: “Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo alla fine a farla riconciliare con la mamma”. Il manager ha ammesso che la storia d’amore è finita del tutto a causa di alcune scelte della donna. Scelte sia umane che di natura professionale che lui non accettava assolutamente. Secondo Gianluigi, si è fidata di persone sbagliate. (Continua dopo la foto)

L’ex fidanzato di Valeria Marini ha concluso dicendo che la suocera si sarebbe intromessa un po’ troppo nella relazione, causando dunque la rottura definitiva. Lui ha anche aggiunto: “Si è detto che volevo approfittarmi di lei, di consigliarla male e di avere altri comportamenti moralmente condannabili”. Invece avrebbe provato in tutti i modi a incoraggiarla a prendere la strada giusta.

“Hai sbagliato”. Alfonso Signorini, bufera dopo le ultime parole del ‘capo’ del GF Vip: “Non devi parlare così”