Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia madre non si dà pace”. Valeria Marini ancora sconvolta per quello che è successo

Valeria Marini ha rilasciato un’intervista molto intensa al magazine ‘Oggi’, nel numero di questa settimana. Al giornalista che l’ha intervistata ha raccontato un episodio molto negativo, che inevitabilmente ha turbato la serenità sua e della sua famiglia. Ha avuto finalmente il coraggio di parlarne pubblicamente per denunciare una vicenda dai contorni davvero gravi. La showgirl aveva compreso che la situazione potesse degenerare e purtroppo i suoi timori si sono rivelati reali.

Un po’ di tempo fa la donna era tornata a parlare della fine della relazione sentimentale con Gianluigi: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Quando manca quello non posso andare avanti. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”. (Continua dopo la foto)


Ad essere rimasta vittima della situazione è stata la mamma di Valeria Marini, la signora Gianna Orrù. Anche quest’ultima ha dunque fornito le sue considerazioni in merito ad una mega truffa da 355 mila euro. Eppure l’ex gieffina l’aveva messa in guardia: “Quest’uomo aveva creato una sceneggiatura degna di un film per ingannarla. L’ho messa in guardia, ma era tardi. Se l’è anche presa con me, non mi ha creduta. Ho assunto un investigatore privato per dimostrare ciò che accadeva”. (Continua dopo la foto)

Valeria Marini ha aggiunto ancora: “Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi. Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in sacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta, non si dà pace”. La madre della soubrette ha compreso di aver commesso una sciocchezza, quando purtroppo era ormai troppo tardi. Ha poi dunque capito che la figlia la stava aiutando per tirarla fuori da questa storia. (Continua dopo la foto)

La signora Orrù ha detto: “Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stesso che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata. Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui”. Un dramma che adesso però è finalmente finito.

“C’è il sangue, chiamate il medico!”. Gemma Galgani, l’incidente a UeD davanti a tutti. Si preoccupa anche Tina, non solo Maria

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004