“Completamente diversa”. Valentina Autiero di UeD, il nuovo look da single ‘spacca’ tra i fan

Valentina Autiero, cambiamento drastico per l’ex dama di Uomini e Donne. Di recente uno dei volti più amati del parterre femminile del dating show si è espressa a riguardo del cavaliere altrettanto discusso, ovvero Nicola Vivarelli. Ma più di ogni altra cosa, il pubblico di follower è stato colpito dal cambio look dell’ex dama, che appare ancora più frizzante e solare che mai.

L’ex dama torna in scena con il suo cavallo di battaglia: la sincerità. Fuori dallo studio del programma di Maria De Filippi insieme al cavaliere Germano, è stata vista costretta a mettere un punto alla frequentazione. Cambiamenti in vista nella sua vita, a cominciare dal look. Ma prima, qualche aggiornamento riguardo la presunta frequentazione con il giovane cavaliere Vivarelli. (Continua a leggere dopo la foto).


Tutto sul magazine del programma, tra i due non esisterebbe nulla al di là di una semplice conoscenza. Nota per la sua sincerità e schiettezza, Valentina Autiero non si è tirata indietro dal dire qualcosa in merito: “Ma perché c’erano dubbi?”, avvalorando quanto già affermato da Nicola: “Per lei non provo quel tipo di interesse”. Ma al di là delle vicende di cuore, l’influencer romana ha stravolto qualcosa. (Continua a leggere dopo la foto).

“Ormai è fatta, un po’ di sole e un po’ di luce!”, con queste parole Valentina Autiero si mostra ai suoi numerosissimi follower più solare che mai. Ebbene: e luce sia. Infatti l’ex dama ha scelto di rivoluzionare il colore di capelli, presentandosi al suo pubblico con una chioma bionda. Come lo ha definito lei stessa, si tratta di un “cambiamento radicale”. Ma solo in termini di look? (Continua a leggere dopo le foto e il post).

“Volevo essere un po’ grano, un po’ miele, un po’ anni ’60.” Cosa ne pensate di questo suo cambiamento radicale?”. E i fan non potevano che inondarla di complimenti. Il nuovo look della Autiero sembra aver fatto centro nel cuore di tutti. Che sia un nuovo inizio anche per la vita privata? L’influencer romana al momento sembra avere non solo i capelli, ma anche le idee molto chiare.

“Ah sì, aspetto un bambino!”. Lo splendido annuncio di Mia Ceran in diretta (e in modo buffo)