Ursula Bennardo Figli Critiche Furia

“I miei figli non si toccano”. Ursula Bennardo, l’ira della compagna di Sossio Aruta

Ursula Bennardo è una furia in queste ore. L’ex ‘Uomini e Donne’ e dolce metà di Sossio Aruta non ha perdonato assolutamente alcune frasi che le sono state rivolte in questi giorni. Non è la prima volta che finisce nel baratro delle polemiche, però in questa occasione ha voluto mettere da parte il silenzio ed è intervenuta pubblicamente per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. E non accetta inoltre che siano tirati in ballo anche i suoi figli in questi discorsi decisamente poco carini.

Recentemente ha criticato la situazione legata a Valentina e Tommaso di ‘Temptation Island’: “Se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato. Penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne, per me è molestia. Mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino”. E alla luce di quanto ha rivelato su Instagram è stata oggetto di contestazioni molto pesanti. E ora è arrivato il momento delle risposte da parte dell’ex dama del programma di Maria De Filippi.

Ursula Bennardo Critiche Furia Figli

Ursula Bennardo ha quindi preso la parola sul noto social network e ha voluto dire la sua, rivolgendosi ai suoi tantissimi ammiratori. Innanzitutto ha posto l’accento infatti sull’essere mamma e ha difeso a spada tratta il suo operato da genitore: “Sicuramente è stata dura, ma solo chi ha tanti figli può capirmi. Io e i miei figli siamo cresciuti insieme. L’unica cosa è che non sono una normale 39enne ma essendo mamma di tre da vent’anni sono già distrutta. Ai miei figli ho sempre insegnato il rispetto”.


Ursula Bennardo Critiche Figli Furia

Ma non è finita qui perché Ursula Bennardo ha aggiunto: “A me interessava solo la loro felicità e tranquillità, non una vincita personale. Quando parlano iene malefiche di cosa faccio nella vita mi verrebbe voglia di calpestarle. Io ho sempre lavorato, tanta forza, organizzazione e amore”. Quindi, ha rispedito al mittente tutti gli insulti e le critiche nei suoi confronti. Lei è assolutamente orgogliosa del modo in cui abbia cresciuto i figli e di ciò che abbia fatto nella sua quotidianità dal punto di vista lavorativo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Sossio Aruta ha parlato qualche giorno fa della sua avventura a ‘Temptation’ con Ursula Bennardo: “on sono stato tentato, ero arrabbiato con Ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni e volevo fargliela pagare! Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto!”. Per la coppia fu un percorso difficile tanto che si separarono per poi ritrovarsi un anno dopo.