“Non può chiedermelo, non è giusto”. Ursula Bennardo questa non ci voleva con Sossia Aruta

Uomini e Donne è tornato in onda giovedì 7 gennaio. Maria De Filippi ha chiamato subito in studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno parlato della loro storia d’amore. I due hanno raccontato i problemi della coppia, in particolare il carattere di Sossio. Ci sono ancora dei litigi: “Lui è molto permaloso, non gli si può dire nulla. Mi sono messa in discussione, ho provato con la dolcezza. È peggiorato da quando l’ho conosciuto” ha rivelato Ursula.

A detta di Ursula Bennardo, Sossio Aruta si mostrerebbe in pubblico come una persona solare e simpatica, ma nel privato sarebbe l’opposto. Tuttavia la Bennardo ha fatto una sorpresa al suo uomo: si è trattato di una dedica d’amore per la quale Sossio non è riuscito a trattenere le lacrime. La donna ha poi regalato ad Aruta una collana in occasione dei suoi 50 anni. (Continua dopo la foto)


Durante la chiacchierata con Maria De Filippi, Ursula Bennardo ha fatto una rivelazione, un annuncio a sorpresa che ha fatto molto discutere anche sui social. La donna ha dichiarato che Sossio vorrebbe un altro figlio: “In tutto ciò Maria ti dico che lui vorrebbe un altro figlio…Sossio junior…”. Insomma dopo la piccola Bianca, l’ex calciatore vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia. (Continua dopo la foto)

Ursula non ha nascosto di ritenere questa richiesta davvero fuori da ogni logica: “Non mi capacito come possa fare una richiesta simile…Ho già quattro figli…Sono esaurita…Non mi capacito come sia possibile perché lui vede che io sono molto stressata…”. Da parte sua, Sossio Aruta ha spiegato che farà di tutto per cercare di convincere la sua donna e in questo modo ampliare ancora di più la loro famiglia. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ultima parte della discussione è stata dedicata al matrimonio tra i due. Sossio ha spiegato che per ora a causa della pandemia è tutto in stand by. E a quel punto l’ex dama di Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, ha immediatamente fatto una battuta: “Io a dire il vero ci sto quasi ripensando nel fare un passo così grande…”. Sossio e Ursula si sono conosciuti a Uomini e Donne e – dopo un periodo burrascoso – hanno deciso di abbandonare il programma e partecipare a Temptation Island (da quest’ultimo reality uscirono separati). I due si ritrovarono qualche mese dopo e decisero di vivere privatamente la loro storia.

“Sono positiva. L’ho scoperto così, dalla gamba”. Anche Carmen Di Pietro col Covid