“Non potete farlo”. UeD, l’appello a Maria De Filippi: “Non può essere lui il nuovo tronista”: chi è l’uomo ‘della discordia’

Ha fatto in poco tempo il giro del web la notizia dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Gianluca De Matteis. Il tronista è arrivato a settembre per la prima volta e sin da subito ha avuto un rapporto ‘problematico’ con le telecamere, sentendosi molto spesso inadeguato al contesto e/o poco attratto dalle corteggiatrici arrivate per lui nel programma, finendo per chiudere anticipatamente tutte le frequentazioni senza mai arrivare a concretizzare alcun percorso.

Dopo poco più di due mesi Gianluca ha deciso di dire basta e ha inaspettatamente deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, finendo per arrendersi ai suoi dubbi circa il senso della sua presenza in studio. Il tronista, disperato e in lacrime al punto tale da non riuscire a parlare, ha comunicato la sua decisione allo studio e in particolare a Maria, spiegando che quello non fosse il posto adatto per lui. Dopo aver appreso la notizia, in molti si sono domandati chi potrebbe sostituirlo. (Continua dopo la foto)


Ad alimentare la curiosità è stata una ex protagonista di Temptation Island, Anna Boschetti, che attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato alcuni indizi interessanti su chi possa essere il sostituto di Gianluca. La donna, infatti, ha lasciato intendere di essere già a conoscenza dell’identità del presunto tronista: “Faccio un appello a Uomini e Donne, non mi potete mettere il 47 sul trono. Non ce la faccio proprio”, ha detto Anna. (Continua dopo la foto)

Insomma pare che la ragazza non sia molto entusiasta della probabile scelta fatta dagli autori del programma condotto da Maria De Filippi e lo ha fatto notare attraverso un post sui social abbastanza criptico. Frasi che hanno ulteriormente aumentato l’interesse per sapere che andrà a prendere il posto di De Matteis nel dating show di Canale 5. Anna Boschetti aveva parlato di un ipotetico 47, senza far capire però di chi si trattasse. Dopo le tante richieste da parte dei fan, Anna ha deciso di rivelare ulteriori dettagli, dicendo: “Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla. Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

In poco tempo si è scatenato sul web il toto-nomi per capire chi sarà il nuovo tronista. E tra le tante ipotesi è spuntata quella che riguarda l’ex fidanzato di Anna Boschetti, Andrea Battistelli, con cui la relazione è naufragata dopo i presunti tradimenti di lui. Oppure, c’è chi crede che il prossimo tronista possa essere qualcuno che Anna ha avuto modo di conoscere durante il suo percorso a Tempatation Island: e se si trattasse di Carlo Siano? La risposta è una sola: bisogan solo attendere le decisioni degli autori di Uomini e Donne.

“Che colpo”. Risveglio ‘choc’ per Barbara D’Urso, la conferma è arrivata in queste ore