“Davanti a queste cose impazzisco”. UeD, Samantha Curcio non ne può più: c’è di mezzo il fidanzato Alessio Ceniccola

Samantha Curcio è stata la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne. Di recente la ragazza è stata attaccata per la sua fisicità ed è stata vittima di body shaming. Gli haters si sono scagliati contro di lei che ha sempre risposto a tono a queste affermazioni dimostrando grande carattere e grande maturità soprattutto quando si è schierata al fianco di tutte quelle persone che sono vittime di odio sui social per la loro forma fisica.

In un’occasione è anche intervenuto il fidanzato, Alessio Ceniccola, il calciatore romano che Samantha Curcio ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Si è comportato da vero gentiluomo e ha pubblicato un direct che è arrivato alla sua compagna, uno dei tanti, che riportava queste parole: “Come fai a stare con quella?”, “Ma non vedi com’è? è grossa” e lui, da uomo innamorato quale si è dichiarato dal primo giorno dopo la scelta ha risposto: “A tutti questi geni che pensano ancora a ste cose. Per me Sam è bella come il sole, è bellissima. È la più bella che esista. Ma voi veramente pensate ad un chilo in più, ad un chilo in meno, a tutte queste ca**ate qua? Basta, basta veramente”.

samantha curcio uomini e donne

Nelle ultime ore Alessio Ceniccola è stato nuovamente attaccato dai “leoni da tastiera” e la sua fidanzata ha deciso di rendere pubblico quello che gli è stato scritto: “Se c’è uno sfigato – si legge in un commento pubblicato sul profilo Ig di Samantha – che non è riuscito a conquistare una ragazza NORMALE sei tu”.


samantha curcio alessio ceniccola

A questo punto Samantha Curcio ha deciso di rispondere a tono a questa ennesima invettiva senza alcun tipo di fondamento e in una Instagram Stories si è espressa così: “Ci provo ad essere zen, a non arrabbiarmi, a non fare polemica sterile però davanti a certe cose non ci riesco – dice Samantha Curcio – magari chi sta dietro il suo profilo finto gode anche che io mi innervosisca…Ma io non mi innervosisco per me, su di me potete dire quello che volete”.

samantha curcio instagram

“Quando però i commenti sono pubblici, io vado al manicomio… – prosegue – posso anche essere pesante su questa cosa ma adesso mi dovete spiegare chi stabilisce, qual è la normalità, chi stabilisce perché un ragazzo si deve innamorare di una ragazza normale piuttosto che di un’altra…Io impazzisco, perché il mondo fa schifo perché esistono queste persone”.