“Li hanno visti insieme”. Tommaso Zorzi scoperto con lui. Quel nome già noto durante il GF Vip

Tommaso Zorzi è al centro dell’attenzione da diverse settimane. Dopo il successo al ‘Grande Fratello Vip’ il suo cammino è stato poi ricco solamente di buoni risultati. Prima opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ e del ‘Maurizio Costanzo Show’, subito dopo l’inizio della sua carriera da conduttore con ‘Il Punto Z’. Nei giorni scorsi inoltre si è incontrato con l’amico ed ex gieffino Francesco Oppini e l’influencer di 26 anni ha annunciato una grande novità su entrambi i protagonisti.

Infatti, saranno di scena al programma di Maurizio Costanzo e canteranno insieme per la gioia dei telespettatori. Sul vincitore del reality show di Alfonso Signorini sono uscite fuori anche altre voci in queste ore e non riguardano gli aspetti professionali. Una notizia inaspettata fa riferimento infatti alla sua sfera privata. Sarebbe stato beccato in compagnia di una persona speciale, la quale era stata tirata in ballo nel recente passato. Vediamo cosa è uscito fuori su Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)


Durante il programma di Canale 5, nella Casa più spiata d’Italia avrebbe dovuto fare il suo ingresso un uomo, che avrebbe dovuto avere l’obiettivo di rubargli il suo cuore. Questa possibilità era però naufragata, ma il diretto interessato è tornato a galla e avrebbe incontrato in modo alquanto segreto l’influencer. Nonostante questa riservatezza assoluta, durante la trasmissione ‘Ogni Mattina’ di Adriana Volpe, è emerso che ci sarebbe stato questo faccia a faccia molto interessante. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi si sarebbe incontrato con il nuotatore Alex Di Giorgio nella città di Milano. Pare abbiano avuto un dialogo, gustandosi un bel caffè in compagnia. Ma nessuna immagine è stata pubblicata sui social network, a differenza di quanto fatto dal 26enne con Oppini. Dunque, sembra proprio essersi trattato di un momento intimo e chissà se non ci sia qualcosa in più della semplice amicizia. Non resta che capirne di più nei prossimi giorni, se vorrà chiarire la vicenda. (Continua dopo la foto)

Le aspettative sul programma ‘Il Punto Z’ erano altissime, perché durante il Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato il protagonista assoluto anche grazie al ‘Late Show’, che su Mediaset Extra ha fatto il boom di ascolti. Cosa che però non si è ripetuta con ”Il punto Z”, che a livello di ascolti è stato un vero e proprio flop. “Il Punto Z parte con solo il 2,5%. Le basi… Questo è un ‘suo’ basso risultato…”, ha scritto il giornalista Giuseppe Candela.

“Un grande dolore”. Maddalena Corvaglia, la confessione a cuore aperto dell’ex velina: “Ancora non riesco a parlarne”