Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che fine hanno fatto? Dopo la scelta a UeD sono finiti nel nulla. Ma ora tornano e sorprendono tutti

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che fine hanno fatto? La domanda che tutti si pongono è questa. Tanti gli interrogativi sulla loro relazione e sui loro progetti futuri. Che all’inizio ci fossero non poche titubanze, è un dato certo, ma la coppia sembra essere stata molto brava a superare brillantemente dubbi e fraintendimenti. Volete una prova? L’ha fornita l’ex corteggiatore in persona, e lei ha risposto pubblicamente.

Sicuramente hanno visto tempi migliori. La coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nata a Uomini e Donne, ha dovuto affrontare uno degli ostacoli che più spaventa un amore, ovvero la lontananza. Per motivi lavorativi, Teresa vive a Roma e collabora con Radio 105; un lavoro che sembra soddisfare l’ex tronista, ma che porta a non fare vivere due cuori sotto la stessa capanna. (Continua a leggere dopo la foto).


Andrea, dal canto suo, vive a Milano e ha più volte affermato di non tollerare la lontananza. Durante un’intervista rilasciata sul Magazine di Uomini e Donne lo ha detto a chiare lettere Teresa, spiegando quanto sia necessario trovare una soluzione: “Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano. Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre”. (Continua a leggere dopo la foto).

Parole confermate anche da Andrea. Almeno su questo sembrano essere d’accordo: “Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta”. Tempo di scelte importanti, dunque, che hanno subito messo in circolo voci su una crisi irreparabile. Ma sarà così? (Continua a leggere dopo la foto).

Teresa ha tenuto a mettere le voci a tacere, consapevole del fatto che entrambi sono spesso oggetto di fake news:  “Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte: io e Andrea siamo due persone normali che conducono una vita altrettanto semplice”. E poi precisa: “A breve ci sposiamo, altro che lasciati”. E basta collegarsi sul profilo Instagram di Andrea per trovare conferma di tutto questo. Nessuna crisi, dunque. La coppia sembra avere davanti un futuro ricco di amore. E per chi non ha mai scommesso sulla relazione, un vero peccato, perché conveniva credere in loro.

“Ma sei sei stato con lei…”. Pierluigi Diaco, imbarazzo a ‘Io e te’. Vittorio Sgarbi spiazza tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004