Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Taylor Mega da svenire. Si allena così: senza reggiseno. Poi l’annuncio a sorpresa

  • Gossip

Se si facesse un concorso per sancire l’influencer più sexy, la prima posizione andrebbe senza alcun dubbio a Taylor Mega. Sensuale, attraente, è una vera e propria bomba e delizia i suoi follower che degli scatti sempre al limite del “legale”. L’ultimo a mandare in tilt il web era quello in cui la si vedeva protagonista di una seduta di allenamento direttamente dalla sua barca: piegamenti e addominali non sono mai stati così hot.

Esercizi fatti con quanto trovava sul suo yacht, esercizi che sono protagonisti anche della sua ultima storia. Sappiamo bene infatti quanto Taylor Mega ami il proprio corpo e quanti sacrifici faccia per mantenerlo sempre così sodo e tonico. L’ultima storia su Instagram la vede protagonista dell’ennesima immagine sexy visto che sotto la maglietta non c’è assolutamente niente e il seno sembra proprio esplodere. In più, a rendere tutto più sbalorditivo, arriva anche un clamoroso annuncio. Continua a leggere dopo la foto.


Tutti i comuni mortali, che sono abituati ad andare in palestra con gli outfit più improbabili e nelle condizioni più estreme, resteranno a bocca aperta dopo aver visto le condizioni in cui Taylor Mega fa i suoi allenamenti. Sotto la canottiera, che addosso a lei sarebbe bastata per essere bollente, non c’è traccia di reggiseno e si vede veramente tutto. Dopo l’allenamento, inoltre, l’influencer ha voluto far impazzire gli animi con un annuncio clamoroso e che vede protagonisti proprio i follower e il mondo digitale, facendo rimanere tutti a bocca aperta. Continua a leggere dopo la foto.

Taylor Mega ha infatti deciso di rendere più speciale il rapporto che la lega ai suoi appassionati e seguaci da voler fare una proposta: aggiungere alcuni di loro alla lista degli amici più stretti sul famoso social network. Durante la storia ha mostrato proprio come avrebbe deciso chi sarebbero stati i fortunati, facendo scatenare tutti i prescelti che si sono spesi in storie, post e messaggi pieni di gioia e felicità per questa notizia. Continua a leggere dopo la foto.

 

“Ora posso dirlo: sono amico stretto di Taylor Mega”, “Per me è un sogno che si avvera”, “Mamma mia non ci credo!”. Sono tutti di questo tenore i messaggi che riempiono il suo profilo. Per molti si è trattata solo di una mossa commerciale, ma in fondo cosa importa? Se così fosse anche stavolta la bionda influencer ha centrato l’obiettivo.

“Non è troppo?”. Valeria Marini senza limiti: stesa nel letto completamente nuda, lo scatto è bollente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004