Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni rompe il silenzio: parole e foto da brividi

Dolore e sgomento per la morte di Stefano D’Orazio. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella tarda serata di venerdì scorso, ha fatto sapere su Twitter l’amico Bobo Craxi, poco dopo poi è arrivato il messaggio di Roby Facchinetti. L’ex batterista dei Pooh, 72 anni, era ricoverato da una settimana presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli di Roma, dopo aver contratto il Covid.

D’Orazio stava guarendo da una patologia prima che il virus lo colpisse, ha spiegato poi la famiglia in una nota stampa. Appena si è diffusa la triste notizia, molti amici vip hanno espresso il proprio cordoglio sui social. Come Barbara D’Urso, che era stata sua testimone di nozze, ed Emanuela Folliero, che per tutti è rimasta la sua ex storica anche se la loro relazione è durata solo 2 anni e mezzo e finita circa 2 decenni fa. (Continua dopo la foto)


Il grande amore di Stefano D’Orazio era Tiziana Giardoni, detta Titti, sposata dopo 10 anni di fidanzamento. La coppia ha celebrato le nozze il 12 settembre, nel giorno del compleanno del musicista, con Barbara D’Urso che aveva fatto da testimone, come ha ricordato lei stessa in un post pubblicato sulle sue pagine social e in tv. Ora, a qualche giorno dal funerale celebrato a Roma, la moglie del musicista ha rotto il silenzio su Instagram. (Continua dopo la foto)

Tiziana Giardoni ha ricordato il marito Stefano D’Orazio per la prima volta con un lungo e commovente messaggio dedicato al batterista dei Pooh scomparso lo scorso 6 novembre. Tiziana, che come detto era al suo fianco da 10 anni ma sposata con lui dal 2017, aveva chiarito pubblicamente le circostanze della sua morte. E a pochi giorni dalla sua scomparsa lo ha ricordato con una bellissima foto del loro matrimonio e queste parole. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Sarò forte così come avresti voluto .. mi prenderò cura di me perché questo è quello che volevi… Continuerò a sorridere perché tu amavi il mio sorriso… Porterò avanti i tuoi progetti perché hai speso tutte le tue energie per completarli… Ma dammi del tempo amore mio grande… non riesco a sopportare la tua assenza… non ce la faccio… sento tanto dolore .. e ho il cuore a pezzi… non mi bastano i ricordi… mi manca il tuo respiro… la tua allegria… le tue carezze… mi manca l’aria… mi manca la forza… mi manchi tu!”.

“È successo il giorno prima della sua morte”. Stefano D’Orazio, lo ha rivelato la sua ex fidanzata vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004