“Loro due insieme? Che coppia bomba”. Stefano De Martino, mica un gossip qualsiasi. Lei è tra le più belle della tv e fresca di separazione

Scoppia un gossip stratosferico tra due super vip italiani. Parliamo di Stefano De Martino e di una showgirl da poco divenuta single. Su De martino si è parlato di flirt che sono stati tutti, più o meno, puntualmente smentiti o lasciati cadere nell’oblio senza lo sforzo di commentarli. L’estate scorsa si era parlato di Mariacarla Boscono, ma anche di Mariana Rodriguez. Come non ricordare anche tutte le voci sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. L’unico amore del napoletano sarebbe, ad oggi, solamente il figlio Santiago, nato otto anni fa dall’amore con l’ex moglie argentina. Da giorni, però, ci sono rumors piuttosto insistenti su degli incontri galeotti tra il conduttore e una famosa showgirl, Melissa Satta.

Proprio così, Stefano avrebbe visto la donna a Napoli. A farlo sapere è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di Gossip sul settimanale Oggi. Non ci sarebbe stato alcun incontro tra i due. La showgirl era nella città campagna in qualità di ospite di Stasera Tutto è Possibile, che torna in onda martedì 23 febbraio dopo una settimana di stop e sostituito da La Caserma. “Chi ha messo in giro la voce? E perché? Ah saperlo…”, ha dichiarato il giornalista sulla rivista. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ricordare, ospite a Verissimo, Melissa ha parlato della fine della sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng. Dopo una separazione e un ritorno di fiamma, stavolta il matrimonio tra i due sembra essere davvero concluso. Come confessato a Silvia Toffanin, questo ha provocato un dolore enorme in lei perché il loro rapporto è sempre stato stupendo anche se non sono mancate difficoltà e cambiamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutti e due insomma avrebbero preso la decisione in maniera serena e deciso di andare ognuno la propria strada, prendendosi anche le proprie colpe e responsabilità. A legarli sarà per sempre il figlio Maddox Boateng. Il bambino non ha preso bene la notizia, ma ora vede tutto come una situazione normale. Negli ultimi giorni a Stefano De Martino è stato attribuito anche un flirt con Chiara Nasti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Naturalmente, alla luce dei fatti, l’indiscrezione è stata smentita dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che ha confermato la sua storia con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. C’erano stati alcuni indizi, ma adesso la conferma in una immagine postata sui social che li immortala abbracciati. Stando ai risvolti social, quindi, nessun flirt con il volto di punta del secondo canale della Tv di Stato.

Ti potrebbe anche interessare: “Oggi per me è una giornata importante”. Carolyn Smith, l’annuncio sui suoi social