“Stefano con lei…”. Amici 20, bomba gossip sull’ex di Belen Rodriguez. “Sono molto, molto affiatati”

Stefano De Martino, spunta fuori un nuovo flirt. Dopo i pettegolezzi che vedrebbero un presunto flirt con la ballerina di Amici, Martina, l’ex marito di Belen Rodriguez torna a essere preso di mira dal mondo del gossip. Infatti a lanciare la bomba ci ha pensato il sito Dagospia. Per molti quel prendere sempre le difese dell’allieva di Amici è sembrato presagio di un spiccato interesse di altra natura, ma adesso scappa fuori anche un altro nome del mondo dei Vip.

Dalla rottura con Belen Rodriguez ad oggi, i pettegolezzi sulla vita sentimentale di Stefano De Martino continuano a essere all’ordine del giorno. E l’allieva di Amici, Martina Miliddi, sembrava essere l’ultimo nome da aggiungere alla lista: sbagliato, perché l’affascinante conduttore torna a essere messo al centro della scena. Il presunto flirt con la super Vip non poteva sfuggire a più curiosi. (Continua a leggere dopo la foto).


A lanciare la bomba, come si diceva, il sito Dagospia. Stando a quanto si apprende, Stefano De Martino si sarebbe avvicinato alla conduttrice televisiva Andrea Delogu: “Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia”. (Continua a leggere dopo la foto).

E ancora: “I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!”.Stefano De Martino, al di là dei pettegolezzi, continua comunque indisturbato la sua corsa come giurato di Amici 20. E proprio nel corso dell’ultima puntata ha dato prova di avere anche un bel caratterino.(Continua a leggere dopo le foto).

Dopo aver espresso il suo voto a favore del ballerino Alessandro e andando incontro alle critiche della platea presente in studio, De Martino ha così risposto: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo ma la sedia è una… Non c’è spazio per tutti!”. Insomma, nessun problema a dire le cose come stanno, ma varrà anche per le questioni di cuore?

“C’era da aspettarselo”. Maria De Filippi, è successo dopo la puntata di Amici. La notizia è già ovunque