Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, tutto sotto gli occhi dei fan. Ma lei non si accorge di un ‘piccolo particolare’

Tommaso Zorzi è uscito dal GF Vip da vincitore. In tutti i sensi, perché a pochi giorni dalla finalissima è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi, è spesso ospite in radio e in tv e sui social è sempre più seguito. Ai fan racconta le sue giornate con quell’ironia che da sempre lo contraddistingue e non di rado si mostra con le persone con cui ha più legato durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Francesco Oppini e Stefania Orlando su tutti. L’altro giorno, però, Tommaso si è sentito escluso dai suoi amici del GF Vip. In realtà scherzava, ma ha comunque fatto notare che Oppini, la Orlando e Elisabetta Gregoraci non lo avevano invitato a partecipare a una diretta Instagram con loro. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ely, Stefy e Francy fanno una diretta e non mi invitano. Che schifo. Che falsità. Gente di poco spirito. Con me avete chiuso, sia chiaro. E comunque Francy, è principalmente colpa tua”, ha fatto sapere ironicamente Zorzi. Tutto uno scherzo, chiaro, ma nelle ultime ore, riporta il sito Funweek, è successa una stranezza sui social. Protagonisti ancora Tommy e la sua migliore amica della Casa, Stefania Orlando. (Continua a leggere dopo la foto)

In breve un account fake di Zorzi ha scritto un messaggio curioso, taggando la Orlando: “Ma la queen @stefyorlando oggi non mi ca.a proprio!”. Un tweet che, sì, poteva essere stato scritto dal vero Tommy e infatti Stefania ha risposto con una sua gif che la mostra in un sospiro tipico di chi perde la pazienza. Poco dopo un utente le ha fatto notare che aveva risposto a un profilo fake. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Appunto – ha risposto quindi Stefaia – falsoh”. E tra i tanti commenti degli utenti: “Questa conversazione tra Tommaso fake e Stefania reale è surreale. Quanto è boomer Stefy”. In realtà il problema degli account fake esiste da tempo. In tanti hanno cominciato a creare profili simili sui social, intasando le conversazioni su Tommaso Zorzi, che si dice divertito dai profili a suo nome (“Questa storia mi fa volare”, ha scritto) e anche su Stefania Orlando.

“Tutta una farsa”. Andrea Zelletta, il retroscena su Giulia Salemi mai svelato prima