“Finalmente l’ha capito!”. Stefania Orlando, il dietrofront clamoroso sulla ex coinquilina e i fan esultano

Ormai circa una settimana ci separa dalla fine del GF 5. Nonostante il rality sia tecnicamente finito, i suoi protagonisti sono ancora sotto la lente d’ingrandimento. Ovunque non si può fare a meno di parlare dei vipponi: magazine online, cartacei, social media. Alla fine bisogna riconoscerlo, hanno tenuto botta per circa sei mesi, tenendo compagnia al pubblico 24/7.

E ci troviamo ad oggi, con le luci della Casa di Cinecittà ormai spente, ma nonostante ciò con tante avventure dei vipponi ancora all’attivo attraverso i loro social, Instagram e Twitter nello specifico. Fra gli inquilini più amati di questa quinta edizione c’è senza dubbio lei, Stefania Orlando. Conquistatasi il terzo posto sul podio, dopo il vincitore e bff Tommaso Zorzi e il secondo classificato Pierpaolo Pretelli. Oggi Stefy sembra avere le idee chiarissime su Rosalinda Cannavò. (Continua dopo le foto)


La biondissima conduttrice Stefania Orlando ha fatto incetta del consenso di tutti grazie alla sua simpatia, la sua schiettezza e i suoi commenti pungenti ma senza mai esagerare. Ma questo suo essere un po’ caustica, è un comportamento per cui è stata fortemente apprezzata (e scelta) dal padrone del GF Vip, Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)

Il suo commento su un’ex coinquilina della casa non è passato inosservato. È accaduto nel bel mezzo dell’intervista a Casa Chi, pubblicata online qualche ora fa. Ma vediamo insieme di cosa si tratta: “Chi ha giocato di più tra tra Dayane Mello e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’, nel senso che lei ha cambiato tante cose”. Le parole forti, però, devono ancora arrivare… (Continua dopo le foto)

“Prima è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. – ha raccontato Stefania a Casa Chi – Poi si è parlato della storia di Massimiliano Morra, poi la storia era finta, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate, ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Zenga. Una cosa molto complicata questa. Sincerità in queste storie? Non lo so”.

“Ha querelato anche Tommaso Zorzi”: la notizia è appena arrivata