“Ma perché? Che succede?”. Stefania Orlando, dopo il GF Vip si fa vedere così

Ormai il GF Vip è stato ufficialmente archiviato nella serata di lunedì 1 marzo, incoronando quello che dall’inizio del reality era già stato percepito come l’unico vincitore possibile: Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo, nelle sue prime ore di libertà fuori dalla Casa del GF Vip, sta vivendo un vero e proprio boom di follower su Instagram.

Ma gli altri ex vipponi?! Abbiamo visto Dayane Mello immortalata con in braccio la figlia Sofia, o ‘Bubi’ come la chiama la mamma, strette strette sul sedile di un treno (chissà dove sono dirette). Rosalinda nel frattempo non perde occasione per stare appiccicata al suo preziosissimo Zenga… e Stefania Orlando?! (Continua dopo le foto)


Tra i vincitori morali del GF Vip c’è sicuramente Dayane Mello, per cui i fan si sono prodigati a fare addirittura una colletta (pazzesco). Oltre la modella brasiliana troviamo sicuramente Stefania Orlando, la quale è riuscita a riscuotere un grandissimo consenso. I suoi profili social esplodono, che si parli di Twitter o Instagram, e i commenti sulla sua persona piovono copiosi. (Continua dopo le foto)

Le parole di un utente Instagram: “Ciaooooo Stefyyyy sei stata grandiosa!!! Te lo meriti tutto questo affetto e questo calore da tutto il tuo pubblico e da tutte le persone che ami dai tuoi amici dalla tua famiglia!!noi ci siamo conosciute tanti anni fa quando facevi ‘i fatti vostri’ e mi sei sempre piaciuta come donna perché sei così… semplice genuina non ti sei mai montata la testa sei stata sempre con i piedi per terra!!!”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

“E nella casa del gf hai veramente dato il meglio di te stessa – conclude il fan – e ti sei fatta conoscere veramente per quella che sei”. Queste le parole di un fan super esaltato per l’ex vippona Stefania Orlando. Ma non è finita certo qui, perché in un video in compagnia del marito, la bff di Tommaso Zorzi, ci ha tenuto a dire delle cose. Mentre il marito Simone Gianlorenzi ha cominciato la ripresa con una frase un po’ così: “Non ti si fila più nessuno”. Il che è accaduto per qualche manciata di secondi, poi la diretta è letteralmente decollata.

“Tutti la dobbiamo aiutare”. Dayane Mello, dopo la finale del GF Vip parte una colletta per lei. Che cifra