“Ha detto sì”. Dopo il matrimonio del campione argentino Paulo Dybala con la modella connazionale Oriana Sabatini e le nozze del centrocampista della Juventus Federico Chiesa con Lucia Bramani, il mondo del calcio si prepara a celebrare un’altra unione. Un altro famoso calciatore della Serie A presto si sposa. Lui stesso ha voluto dare il lieto annuncio poco fa ai suoi follower attraverso i social. La notizia è stata accolta con grande gioia da compagni di squadra e tifosi, che hanno inviato moltissimi messaggi di auguri.
Lei è una donna del mondo dello spettacolo: attrice, modella e miss di bellezza. Per la proposta di matrimonio, il calciatore ha scelto un posto top: la spiaggia di una rinomata località balneare. Tutto perfetto: la luna, le candele, un tappeto di petali di rose bianche. Romanticismo puro, come nelle favole. Il campione, appena ricevuta la risposta, non si è trattenuto dalla felicità.
>>> “Cifre folli”, quanto costa la luna di miele di Simona Ventura e Giovanni Terzi
“Mi vuoi sposare?”. La splendida coppia vip ha deciso: il romatico Sì tra fiori bianchi in spiaggia
Fiori d’arancio in vista per Benjamin Pavard. Il difensore di 28 anni dell’Inter e della nazionale francese ha chiesto la mano della sua compagna Kleofina Pnishi, attrice e modella francese di origine kosovara. La proposta è stata fatta a Saranda, una delle località balneari più famose dell’Albania. Kleofina, nata nel 1994, è laureata in giornalismo e comunicazione, e nel 2017 è stata eletta Miss Provenza, titolo che le ha poi permesso di partecipare l’anno successivo a Miss Francia.
La location per la proposta di matrimonio, già magica di per sé, è stata ulteriormente abbellita con un tappeto di petali di rose bianche e candele. Di notte, l’atmosfera era ancora più suggestiva.
I due, fino a questo momento, hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro relazione, tanto che non hanno mai pubblicato una sola foto di coppia sui social. Pavard, che sembra aver superato la delusione per non aver giocato neanche un minuto all’ultimo Europeo con la Francia, dovrebbe raggiungere i compagni dell’Inter il prossimo 3 agosto per preparare la nuova stagione. Al momento non si conosce la data ufficiale delle nozze.
Tutti felici per Pavard. Le uniche a non aver preso troppo bene la notizia sono le tifose dell’Inter. Pavard è infatti considerato uno dei giocatori più affascinanti del campionato: “Il cuore di milioni di interiste ha appena fatto crack”, si legge in un commento. E c’è anche chi adesso ironizza sulle voci che lo volevano omosessuale: “E meno male che doveva essere dell’altra sponda! Congratulazioni Benjy”.